Orologico Forum 3.0

Cal 39 Glashutte Original

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Cal 39 Glashutte Original
« Risposta #15 il: Giugno 19, 2009, 10:53:04 am »
Teo ha scritto:

Bene allora sono in attesa, dove posso seguire le evoluzioni della vicenda?

Matteo


terremo aggiornati!
[;)]

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cal 39 Glashutte Original
« Risposta #16 il: Giugno 19, 2009, 11:02:52 am »
alanford ha scritto:


Sicuramente, è quel tarlo che però ti si mente in testa ed incrina una convinzione.
Spero vada tutto per il meglio.


Su questo non posso far altro che darti ragione e pensare che sarebbe proprio un bellissimo orologio!!! E guarda che trovarne di sostituti non è banale... perché la gran data non è che ce l'hanno in molti

Matteo

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Cal 39 Glashutte Original
« Risposta #17 il: Giugno 19, 2009, 11:05:35 am »
alanford ha scritto:

airangel ha scritto:

alanford ha scritto:

Teo ha scritto:

alanford ha scritto:

Era uno dei primi tre candidati per il mio sub.


E ti ricordi anche perché lo hai scartato? Cioè motivi tecnici o solo una questione estetica?

Matteo


Fondamentalmente alla fine ha vinto l'estetica, anche se poi quello che scrive Lory sull'altro forum di GO....


Alessandro, meglio aspettare prima di dare giudizi no?
vediamo come va a finire....[;)]


Sicuramente, è quel tarlo che però ti si mente in testa ed incrina una convinzione.
Spero vada tutto per il meglio.


scusa Alessandro, ma una casa come GP, ti ha fatto non dico disperare con un tuo orologio, ma di più....e tu quasi quasi ne stavi per comprare un altro al posto del FF....qui non sappiamo ancora nulla, perchè a parte la mezza bibbia che ha scritto, la realtà è che non si sa nulla, e già ti si incrinano le convinzioni?
[:0][:)]

Cal 39 Glashutte Original
« Risposta #18 il: Giugno 19, 2009, 11:17:38 am »
Il problema di Lory a cui fate riferimento è sul calibro 61 a carica manuale ed è insito negli ingranaggi di carica che non "ingaggiano". Questo è un calibro totalmente diverso per giunta a carica automatica. Teo non stare a crearti problemi inesistenti, è un G.O. ed è un signor calibro. Se ti piace metti mano al portafogli senza esitare. Ciao[:)][:)]
« Ultima modifica: Giugno 19, 2009, 13:07:33 pm da raffaele812 »
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Cal 39 Glashutte Original
« Risposta #19 il: Giugno 19, 2009, 11:20:41 am »
raffaele812 ha scritto:

Il problema di Lory a cui fate riferimento è sul calibro 61 a carica manuale ed è insito agli ingranaggi di carica che non "ingaggiano". Questo è un calibro totalmente diverso per giunta a carica automatica. Teo non stare a crearti problemi inesistenti, è un G.O. ed è un signor calibro. Se ti piace metti mano al portafogli senza esitare. Ciao[:)][:)]


quoto al 100%
stiamo facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cal 39 Glashutte Original
« Risposta #20 il: Giugno 19, 2009, 11:22:23 am »
raffaele812 ha scritto:

Il problema di Lory a cui fate riferimento è sul calibro 61 a carica manuale ed è insito agli ingranaggi di carica che non "ingaggiano". Questo è un calibro totalmente diverso per giunta a carica automatica. Teo non stare a crearti problemi inesistenti, è un G.O. ed è un signor calibro. Se ti piace metti mano al portafogli senza esitare. Ciao[:)][:)]


A ma tanto richiede prima un po' di pazienza per accumulare quindi ho tempo per approfondire... è che io le cose le prendo da lontano e per decidermi ci metto tanto, non a caso mi sono comprato un hamilton che dovrebbe fare da traghettatore [:D].
Non è facile scegliere un orologio!!![8D][8D][8D]

Matteo

Cal 39 Glashutte Original
« Risposta #21 il: Giugno 19, 2009, 11:36:50 am »
Teo ha scritto:

raffaele812 ha scritto:

Il problema di Lory a cui fate riferimento è sul calibro 61 a carica manuale ed è insito agli ingranaggi di carica che non "ingaggiano". Questo è un calibro totalmente diverso per giunta a carica automatica. Teo non stare a crearti problemi inesistenti, è un G.O. ed è un signor calibro. Se ti piace metti mano al portafogli senza esitare. Ciao[:)][:)]


A ma tanto richiede prima un po' di pazienza per accumulare quindi ho tempo per approfondire... è che io le cose le prendo da lontano e per decidermi ci metto tanto, non a caso mi sono comprato un hamilton che dovrebbe fare da traghettatore [:D].
Non è facile scegliere un orologio!!![8D][8D][8D]

Matteo


ti capisco, ti capisco... [:D][:D][:D][;)][;)][;)]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cal 39 Glashutte Original
« Risposta #22 il: Giugno 19, 2009, 11:41:07 am »
Ma alla fine sub con gran data solo GO e UN?

Matteo

Cal 39 Glashutte Original
« Risposta #23 il: Giugno 19, 2009, 12:04:19 pm »
...e il prezzo al listino di questo gioiellino si sa?

alanford

Cal 39 Glashutte Original
« Risposta #24 il: Giugno 19, 2009, 12:52:29 pm »
airangel ha scritto:

raffaele812 ha scritto:

Il problema di Lory a cui fate riferimento è sul calibro 61 a carica manuale ed è insito agli ingranaggi di carica che non "ingaggiano". Questo è un calibro totalmente diverso per giunta a carica automatica. Teo non stare a crearti problemi inesistenti, è un G.O. ed è un signor calibro. Se ti piace metti mano al portafogli senza esitare. Ciao[:)][:)]


quoto al 100%
stiamo facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua.


Dai quoto anch'io, in fondo di quella gran data mi è rimasta la voglia.
Era la cosa che mi spingeva di più verso GO oltre al resto chiaramente.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Cal 39 Glashutte Original
« Risposta #25 il: Giugno 19, 2009, 12:56:39 pm »
alanford ha scritto:

airangel ha scritto:

raffaele812 ha scritto:

Il problema di Lory a cui fate riferimento è sul calibro 61 a carica manuale ed è insito agli ingranaggi di carica che non "ingaggiano". Questo è un calibro totalmente diverso per giunta a carica automatica. Teo non stare a crearti problemi inesistenti, è un G.O. ed è un signor calibro. Se ti piace metti mano al portafogli senza esitare. Ciao[:)][:)]


quoto al 100%
stiamo facendo una tempesta in un bicchiere d'acqua.


Dai quoto anch'io, in fondo di quella gran data mi è rimasta la voglia.
Era la cosa che mi spingeva di più verso GO oltre al resto chiaramente.


[;)][:)] ben altro ci vuole per incrinare le convinzioni....ma per tutti non solo per GO...[;)][:D]
poi tu sei a posto col FF....[;)]
« Ultima modifica: Giugno 19, 2009, 12:57:03 pm da airangel »

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cal 39 Glashutte Original
« Risposta #26 il: Giugno 19, 2009, 12:58:41 pm »
alanford ha scritto:


Dai quoto anch'io, in fondo di quella gran data mi è rimasta la voglia.
Era la cosa che mi spingeva di più verso GO oltre al resto chiaramente.


E' vero che è meravigliosa? unica pecca secondo me è che se fosse centrale in alto sarebbe meglio ma non è che gli si può chiedere di cambiare un calibro per questo [8D][8D][8D]

Matteo

Cal 39 Glashutte Original
« Risposta #27 il: Giugno 19, 2009, 13:06:42 pm »
alanford ha scritto:

Era uno dei primi tre candidati per il mio sub.


....faccio il curioso, ma il terzo quale era....per caso il coronato tutto nero?? Ciao[:)][:)]
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

                                                                  Xavier  Brebion

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Cal 39 Glashutte Original
« Risposta #28 il: Giugno 19, 2009, 15:02:38 pm »
A me non piace per niente....esteticamente ci sono altri sub più belli...per me ovvio!

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Cal 39 Glashutte Original
« Risposta #29 il: Giugno 19, 2009, 15:25:29 pm »
Roberto ha scritto:

A me non piace per niente....esteticamente ci sono altri sub più belli...per me ovvio!


Ma il problema qui è trovarne uno con la gran data... altrimenti ci sarebbe una scelta maggiore; purtroppo che io conosca c'è solo UN e GO.

Matteo