Toggle navigation
Orologico Forum 3.0
Indice
Aiuto
Ricerca
Calendario
Accedi
Registrati
Accedi
Registrati
Close
Accedi
Remember me
Orologico Forum 3.0
Off Topic
Il Caffè di Orologico
Toyota Auris...
« precedente
successivo »
+
Stampa
Pagine:
1
2
[
3
]
Toyota Auris...
35 Risposte
4076 Visite
Bertroo
33982
Toyota Auris...
«
Risposta #30 il:
Luglio 10, 2009, 14:49:08 pm »
Le Toyota sono ottime macchine secondo me...o meglio ottimissimi motori e discrete finiture...a parte alcune...ripeto il Land Cruiser non ha nulla da invidiare ad una Range![
] Mio padre al suo sindaco ha fatto prendere un'Avensis berlina come auto per il comune...ha detto che va una bomba![
]
alanford
Toyota Auris...
«
Risposta #31 il:
Luglio 10, 2009, 22:26:08 pm »
Roberto ha scritto:
Le Toyota sono ottime macchine secondo me...o meglio ottimissimi motori e discrete finiture...a parte alcune...ripeto il Land Cruiser non ha nulla da invidiare ad una Range![
] Mio padre al suo sindaco ha fatto prendere un'Avensis berlina come auto per il comune...ha detto che va una bomba![
]
Ma io dico!!!
Con i soldi pubblici non sarebbe il caso di comprare roba italiana?
E quando dico italiana, dico PRODOTTA in italia!!!
mariol4749
6479
Toyota Auris...
«
Risposta #32 il:
Luglio 10, 2009, 22:35:46 pm »
alanford ha scritto:
mariol4749 ha scritto:
Io la macchina la uso poco, ho una Getz da 6 anni e naturalmente, a parte i freni, non ci ho speso una lira. Mi trovo benissimo e confrotandola con la C3 di mia figlia, molto più recente, è sicuramente molto meglio in tutti i sensi. Prima di questa, avevo sempre di Hiunday, una Pony GS 1300 coupè, tenuta per 10 anni e passata a mia figlia che l'ha usata per ancora qualche anno, prima di trasferirsi in Olanda; alla fine l'auto aveva percorso circa 140.000 Km. senza farci nulla che fossero le normali revisioni previste dalla casa, mia figlia l'ha rottamata, ancora perfettamente funzionante, causa trasferimento. Tra tutte le auto che ho avuto, (e non sono poche) le Hiunday, sono state le più affidabili in assoluto e col GS coupè, ci ho dato, che ci ho dato, anche perchè era molto divertente da guidare. Dovessi cambiare per prenderne una nuova, rimarrei fedele al marchio coreano, poco, ma sicuro![
][
]
Solo che il marchio èsparito[V][V][V]
Ora si chiama Chevrolett!!
Ti confondi con un altro marchio (Daewo). Hiunday e viva, vegeta e prosperosa, dal momento che continua ad aumentare la sua quota di mercato in Italia.[
][:I][
]
alanford
Toyota Auris...
«
Risposta #33 il:
Luglio 10, 2009, 22:39:05 pm »
mariol4749 ha scritto:
alanford ha scritto:
mariol4749 ha scritto:
Io la macchina la uso poco, ho una Getz da 6 anni e naturalmente, a parte i freni, non ci ho speso una lira. Mi trovo benissimo e confrotandola con la C3 di mia figlia, molto più recente, è sicuramente molto meglio in tutti i sensi. Prima di questa, avevo sempre di Hiunday, una Pony GS 1300 coupè, tenuta per 10 anni e passata a mia figlia che l'ha usata per ancora qualche anno, prima di trasferirsi in Olanda; alla fine l'auto aveva percorso circa 140.000 Km. senza farci nulla che fossero le normali revisioni previste dalla casa, mia figlia l'ha rottamata, ancora perfettamente funzionante, causa trasferimento. Tra tutte le auto che ho avuto, (e non sono poche) le Hiunday, sono state le più affidabili in assoluto e col GS coupè, ci ho dato, che ci ho dato, anche perchè era molto divertente da guidare. Dovessi cambiare per prenderne una nuova, rimarrei fedele al marchio coreano, poco, ma sicuro![
][
]
Solo che il marchio èsparito[V][V][V]
Ora si chiama Chevrolett!!
Ti confondi con un altro marchio (Daewo). Hiunday e viva, vegeta e prosperosa, dal momento che continua ad aumentare la sua quota di mercato in Italia.[
][:I][
]
Sorry non sono molto ferrato, è vero è la matiz che è diventata chevrolet!
"il Batterista"
1057
Mille Cose Partono Da Una - Confucio
Toyota Auris...
«
Risposta #34 il:
Luglio 11, 2009, 00:14:06 am »
Mah se potessi comprerei in base a gusti e possibilità economiche....
e poi questo commercio di tutti è frutto di una globalizzazione ke a me piace....[
][
][
][
]
E adesso pikkiatemi....hhahahahahaha[
][
][
][
][
][:p][:p][:p][:p][:p]
..::Il Batterista::..
Bertroo
33982
Toyota Auris...
«
Risposta #35 il:
Luglio 11, 2009, 10:17:43 am »
alanford ha scritto:
Roberto ha scritto:
]
Ma io dico!!!
Con i soldi pubblici non sarebbe il caso di comprare roba italiana?
E quando dico italiana, dico PRODOTTA in italia!!!
Eheh Alessandro come direbbero in sicilia....era un offerta da non poter rifiutare![
]
+
Stampa
Pagine:
1
2
[
3
]
« precedente
successivo »
Orologico Forum 3.0
Off Topic
Il Caffè di Orologico
Toyota Auris...
Questo sito utilizza solo cookie necessari al funzionamento di utilizzo del forum.
OK