inizio ad avere delle riserve sulla serietà degli interventi e sulla professionalità della zenith italia di milano, nn sei il primo che ha dei problemi di una certa serietà con l'orologio dopo che loro ci hanno messo le mani (Nocchi, un altro utente che conosco di persona, ti potrà raccontare la sua nn bella esperienza se leggerà questo thread), tant'è che tra poco più di un anno, quando al mio el primero toccherà la prima revisione nn so davvero cosa farò... cmq come già ti hanno suggerito spiega bene il problema a le locle e vedi cosa ti dicono, mi raccomando nn dire assolutamente che l'orologio è stato smontato da un tecnico nn autorizzato, in quel modo perderesti ogni possibilità di inervento a loro spese, anche se, in tutta sincerità pur nn volendoti scoraggiardi credo che sarà difficile che ti passino in garanzia un intervento come la revisione completa (che costa buone centinaia di euro, e se va cambiato pure qualche pezzo allora son dolori) su un modello uscito di produzione da vari anni... cmq intanto sentili e facci sapere cosa succede... a presto...