Orologico Forum 3.0

prossimo acquisto

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
prossimo acquisto
« Risposta #45 il: Luglio 22, 2009, 09:27:07 am »
airangel ha scritto:

anche qui naturalmente column wheel....[;)]

Ovviamente!!!! [;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D]

Nel vintage, a parte rari casi e sempre ben motivati è quasi un must.

Ciao
Lu

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
prossimo acquisto
« Risposta #46 il: Luglio 22, 2009, 19:10:56 pm »
Bellissimo il Longines, Luciano.
Vedo che hai seguito l'idea del cambio.
E l'Omega Apollo Soyuz anniversario che fine ha fatto?
Non sapevo che il 30CH fosse l'evoluzione del 13ZN, interessante per me che ho il 13ZN.
Ciao
Alberto

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
prossimo acquisto
« Risposta #47 il: Luglio 22, 2009, 19:16:18 pm »
Albe ha scritto:

Bellissimo il Longines, Luciano.
Vedo che hai seguito l'idea del cambio.
E l'Omega Apollo Soyuz anniversario che fine ha fatto?
Non sapevo che il 30CH fosse l'evoluzione del 13ZN, interessante per me che ho il 13ZN.
Ciao
Alberto

Grazie Albe!!
L'Apollo-Soyuz è andato in "orbita"!!!
Non si può avere tutto dalla vita. Per quello speedy ho portato a casa questo Longines ed un 105.012-66 completo di bracciale e tutto coevo, ma soprattutto il vero speedy con dentro il 321.

Adesso al polso ho il mio nuovo Longines e devo dire che al polso è di una bellezza strepitosa.
Nessun rimpianto per l'Apollo!!

Ciao
Lu

P.S. Bhé diciamo che il 13zn adesso è di tuo figlio! [;)][;)][;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
prossimo acquisto
« Risposta #48 il: Luglio 22, 2009, 19:21:13 pm »
non avevo capito che avevi venduto il soyuz....
[V][xx(][:(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

lucal

• 446
    • Mostra profilo
prossimo acquisto
« Risposta #49 il: Luglio 22, 2009, 19:29:01 pm »
notevole .. mi associo ai complimenti[:)]

prossimo acquisto
« Risposta #50 il: Luglio 22, 2009, 19:53:13 pm »
Scusate la domanda....ma quello postato da oliver Nelson ....quanto puo' valere?[:I]...è bellissimo...ma proprio bellissimo!...Vedo che non ha il bracciale in acciaio ...esiste?...Grazie se mi rispondete ...magari anche con una foto del bracciale! Mazza se è bello........[;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
prossimo acquisto
« Risposta #51 il: Luglio 22, 2009, 23:42:09 pm »
lumen ha scritto:
[
P.S. Bhé diciamo che il 13zn adesso è di tuo figlio! [;)][;)][;)]

Si è vero, anche se un pò mi sono pentito.Beh non proprio, in realtà so che è in buone mani, il ragazzo apprezza gli orologi.
Ciao

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
prossimo acquisto
« Risposta #52 il: Luglio 23, 2009, 07:53:55 am »
jomissuri ha scritto:

Scusate la domanda....ma quello postato da oliver Nelson ....quanto puo' valere?[:I]...è bellissimo...ma proprio bellissimo!...Vedo che non ha il bracciale in acciaio ...esiste?...Grazie se mi rispondete ...magari anche con una foto del bracciale! Mazza se è bello........[;)]

Dipende dal prezzo che fa il venditore: diciamo che può costare tra i €1500 ed i €3000. L'orologio è meraviglioso e con una meccanica splendida.

Ciao
Lu

alanford

prossimo acquisto
« Risposta #53 il: Luglio 23, 2009, 08:00:37 am »
lumen ha scritto:

jomissuri ha scritto:

Dipende dal prezzo che fa il venditore: diciamo che può costare tra i €1500 ed i €3000. L'orologio è meraviglioso e con una meccanica splendida.

Ciao
Lu

Ma il GMT come funziona? non manca la terza lancetta?

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
prossimo acquisto
« Risposta #54 il: Luglio 23, 2009, 08:51:42 am »
alanford ha scritto:

lumen ha scritto:

jomissuri ha scritto:

Ciao
Lu

No è un pseudo-GMT. Si gira la ghiera in corrispondenza della città di riferimento e si legge sulla ghiera l'ora di tutte le altre città. E'una specie di calcolatore. Questo modello aveva varie ghiere intercambiabili. Sia Tachimetriche, pulsometriche che GMT, ecc.

Ciao
LU

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
prossimo acquisto
« Risposta #55 il: Luglio 23, 2009, 08:55:57 am »
lumen ha scritto:

alanford ha scritto:

lumen ha scritto:

jomissuri ha scritto:

Ciao
Lu

No è un pseudo-GMT. Si gira la ghiera in corrispondenza della città di riferimento e si legge sulla ghiera l'ora di tutte le altre città. E'una specie di calcolatore. Questo modello aveva varie ghiere intercambiabili. Sia Tachimetriche, pulsometriche che GMT, ecc.

Ciao
LU

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credevo il prezzo fosse più alto....se lo dovessi trovare lo prenderei subito senza pensarci!