Orologico Forum 3.0

Che tristezza....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Che tristezza....
« Risposta #15 il: Luglio 21, 2009, 09:20:05 am »
io mi incazzerei invece, se faccio una vita normale senza stressare troppo l'orologio e si ingiallisce al contrario di altri....beh, mi incazzerei...

alanford

Che tristezza....
« Risposta #16 il: Luglio 21, 2009, 09:21:49 am »
airangel ha scritto:

io mi incazzerei invece, se faccio una vita normale senza stressare troppo l'orologio e si ingiallisce al contrario di altri....beh, mi incazzerei...


Eh..eh.. giusto, almeno che sulle istruzioni non ci siascritto di tenere all'ombra.[8D]

massotto

Che tristezza....
« Risposta #17 il: Luglio 21, 2009, 09:31:03 am »
mamma mia ... si vede che voi non fate appunto un'uso intensivo dei vostri orologi ....

ma li cambiate cambiando i vestiti ....[:D]

alanford

Che tristezza....
« Risposta #18 il: Luglio 21, 2009, 09:43:24 am »
massotto ha scritto:

mamma mia ... si vede che voi non fate appunto un'uso intensivo dei vostri orologi ....

ma li cambiate cambiando i vestiti ....[:D]


No no , io ho portato l'esempio di due esmplari con più di dieci anni, il GP strapazzatissimo per correre, ed il nautilus con il quale ho scandalizzato tutti perchè lo tratto come un muletto.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Che tristezza....
« Risposta #19 il: Luglio 21, 2009, 09:51:46 am »
massotto ha scritto:

mamma mia ... si vede che voi non fate appunto un'uso intensivo dei vostri orologi ....

ma li cambiate cambiando i vestiti ....[:D]


io sì.
[:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Che tristezza....
« Risposta #20 il: Luglio 21, 2009, 09:57:12 am »
alanford ha scritto:

airangel ha scritto:

io mi incazzerei invece, se faccio una vita normale senza stressare troppo l'orologio e si ingiallisce al contrario di altri....beh, mi incazzerei...


Eh..eh.. giusto, almeno che sulle istruzioni non ci siascritto di tenere all'ombra.[8D]



conservare in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore![:D][:D][:D][:D][:D] A me invece piace che mantengano la loro "vivacità" e di quadrante e di acciaio, sopratutto se non li strapazzo![;)][:D]

Che tristezza....
« Risposta #21 il: Luglio 21, 2009, 12:01:31 pm »
Io ...come sapete lo adopero con i guanti bianchi uno .... L'altro un po' meno mi riferisco allo speedy è compagno quasi quotidiano...ma nonostante i suoi 13 anni sembra appena nato!...Io lo voglio perfetto ,i segni del tempo mi rendono nervoso, lo preferisco vissuto ma senza segni esterni ...accetto se il quadrante invecchia assieme agli indici...perchè non dipende da me!...insomma fuori lo voglio sempre in gran forma lucido e brillante![;)]
La forza dei tuoi desideri, dirà alla storia chi eri!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Che tristezza....
« Risposta #22 il: Luglio 21, 2009, 12:03:37 pm »
jomissuri ha scritto:

Io ...come sapete lo adopero con i guanti bianchi uno .... L'altro un po' meno mi riferisco allo speedy è compagno quasi quotidiano...ma nonostante i suoi 13 anni sembra appena nato!...Io lo voglio perfetto ,i segni del tempo mi rendono nervoso, lo preferisco vissuto ma senza segni esterni ...accetto se il quadrante invecchia assieme agli indici...perchè non dipende da me!...insomma fuori lo voglio sempre in gran forma lucido e brillante![;)]


Quoto! I segni su cassa e bracciale mi fanno incavolare! Che il quadrante perda un pò e gli indici ingialliscano ci sta....ma i segni sulla cassa no!!!!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Che tristezza....
« Risposta #23 il: Luglio 21, 2009, 12:51:59 pm »
... viverlo comunque non significa per forza di cosa... distruggerlo...
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Che tristezza....
« Risposta #24 il: Luglio 21, 2009, 13:02:21 pm »
Andrea80 ha scritto:

... viverlo comunque non significa per forza di cosa... distruggerlo...
[;)]


Confucio [8D][8D][8D]

Matteo

P.S.
la firma ci stava bene[:D][:D][:D][:D][:D] e aggiungo che ti quoto
« Ultima modifica: Luglio 21, 2009, 13:02:38 pm da Teo »

Che tristezza....
« Risposta #25 il: Luglio 21, 2009, 14:19:02 pm »
Sai cosa ti dico? Un pochino ti invidio......io non riuscirò mai a vedere invecchiare il mio breitling crono, regalatomi da mia moglie una ventina di anni fà, perchè qualche bastardo me lo ha rubato entrandomi in casa, e purtroppo non mi ha fregato solo quello. Era il primo orologio serio, gli avevo fatto la corte, sbavavo guardandolo in vetrina e quando mia moglie, dopo non pochi sacrifici, si presentò per un compleanno con la scatolina blu, non potevo crederci!! Per questo ti dico:- goditi i segni del tempo.
 

gidi_34

Che tristezza....
« Risposta #26 il: Luglio 21, 2009, 14:37:14 pm »
massotto ha scritto:

alanford ha scritto:

Si è bellissimo vederli invecchiare, però non si è invecchiato un po troppo presto?


No Alessandro , sul Chronomat ( fino all'avantage)  è normale , con il passar del tempo gli indici e le lancette ingialliscono ... soprattutto in un uso intensivo e magari esposto spesso al sole ...

Tutto nella norma . Devo dire pero' che non guasta affatto questo ingiallimento .... anzi ...da un tocco di vissuto molto piacevole .[:D]

il mio breitling di 18 anni (quest'anno è maggiorenne[;)]) ha lo stesso "problema"...

che bello vederlo invecchiare

massotto

Che tristezza....
« Risposta #27 il: Luglio 21, 2009, 15:27:34 pm »
esatto !!!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Che tristezza....
« Risposta #28 il: Luglio 21, 2009, 16:55:37 pm »
...è più triste vedere invecchiare se stessi...
[V][xx(][:(][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

massotto

Che tristezza....
« Risposta #29 il: Luglio 21, 2009, 17:27:27 pm »
riesatto !!![:(]