Orologico Forum 3.0

Alcool

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Alcool
« Risposta #30 il: Luglio 23, 2009, 09:46:46 am »
io non ho mai fumato sigarette, e di conseguenza nemmeno canne.....anzi, quando vedevo qualche ragazzo stordito sulla panchina a fumare canne mi faceva rabbia e pena....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Alcool
« Risposta #31 il: Luglio 23, 2009, 09:49:51 am »
airangel ha scritto:

io non ho mai fumato sigarette, e di conseguenza nemmeno canne.....anzi, quando vedevo qualche ragazzo stordito sulla panchina a fumare canne mi faceva rabbia e pena....



Beh...c'è differenza tra farsi 2 tiri e stare storditi su una panchina......quelli fanno schifo anche a me! I drogati li odio.....da tempo ormai non penso più "poverini bisogna aiutarli ecc..." penso che se sei drogato vai rinchiuso in uno stabile con altri e poi dio vede e provvede...stanno in giro a rubare, chiedere soldi, danno fastidio, a Roma stanno sbracati nelle piazze del centro anche con bottiglie al seguito...basta! Uno prova ad aiutarli ma tanto loro ci cascano sempre...quindi non provo più pena per queste persone....ma solo rabbia perchè buttano la cosa più bella che esiste....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Alcool
« Risposta #32 il: Luglio 23, 2009, 09:51:30 am »
Roberto.....mi sa che ormai tu non sei più di sinistra ehehehehe....stai diventato peggio di me.....però io sono di destra, fascista, nazista, razzista, xenofobo, brutto, sporco e cattivo!
[:D][:D][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Alcool
« Risposta #33 il: Luglio 23, 2009, 09:53:49 am »
angelo ti sei scordato:
"maledettamente ariano"!!!
[:D][:D][:D][:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Alcool
« Risposta #34 il: Luglio 23, 2009, 09:55:27 am »
Andrea80 ha scritto:

angelo ti sei scordato:
"maledettamente ariano"!!!
[:D][:D][:D][:D][;)]


già è vero, fondamentale!

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Alcool
« Risposta #35 il: Luglio 23, 2009, 10:07:32 am »
airangel ha scritto:

Roberto.....mi sa che ormai tu non sei più di sinistra


Comincio a pensarlo anch'io sai???!!![B)][:D][:D][:D]
 Credo che però il decoro, la civiltà, il rispetto, la cultura, la voglia di vivere e godersi la vita sia una cosa normale e naturale!!! Purtroppo mi sono stufato di vedere ubriachi, impasticcati, drogati che guidano e uccidono, rompono le palle, barboni e zingari in mezzo alla strada che chiedono elemosina e tutte ste robe...via tutti fascine per camino!!!![}:)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Alcool
« Risposta #36 il: Luglio 23, 2009, 10:09:04 am »
benvenuto in forza nuova!....ehm, ops....benvenuto nella casa della libertà!
[:D][:D][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Alcool
« Risposta #37 il: Luglio 23, 2009, 10:13:46 am »
airangel ha scritto:

benvenuto in forza nuova!....ehm, ops....benvenuto nella casa della libertà!
[:D][:D][:D]



Si ma qui abbiamo Alemanno...e ti posso assiurare che non è cambiato nulla!!! Proprio qualche giorno fa (quando sono andato a vedere gli orologi per mio padre9 ero alcentro con mamma....per terra c'era un rumeno credo o comunque di quelle parti (i tratti somatici erano quelli) che stava per terra a chiedere soldi...passo io con mamma ce li chiede, facciamo finta di non vederlo e mentre mi mamma lo passa le prende la mano e la stringe per fermarla.......beh la gamba mia è partita da sola su di lui...non so cosa abbia urlato dopo il calcio lui si è alzato e non so cosa mi ha minacciato, mentre lo stavo per menare ho visto che barcollava mi sono fermato un attimo e mamma impaurita mi ha detto di andarcene e lasciarlo stare perchè tanto nemmeno si reggeva impiedi.....ma ti rendi conto.....

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Alcool
« Risposta #38 il: Luglio 23, 2009, 10:20:39 am »
ma adesso alemanno ha assunto come consulente alla sicurezza rudolph giuliani....il sindaco che ha ripulito ny.

il problema è che là il sistema penale è diverso da qui.....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Alcool
« Risposta #39 il: Luglio 23, 2009, 10:27:34 am »
airangel ha scritto:

ma adesso alemanno ha assunto come consulente alla sicurezza rudolph giuliani....il sindaco che ha ripulito ny.

il problema è che là il sistema penale è diverso da qui.....


Guarda non è questione di sicurezza ma proprio di pulizia....e proprio al centro! Ludo per esempio ha una casa al Colosseo....beh non hai idea dei barbono e gli extracomunitari lì....urinano,defecano,mangiano e dormono per strada...ppoi non è dici sai è una via isolata....nemmeno! Oltretutto li dove sta lei ci abitano anche Scajola, Raoul Bova e la Del Santo.....nemmeno con questi personaggi si riesce ad avere un pò di pulizia....vogliamo parlare degli ubriachi che hanno sotto casa?????? E' una vergogna.....povera Roma mia......

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Alcool
« Risposta #40 il: Luglio 23, 2009, 10:28:20 am »
giuliani ha ripulito tutto, in tutti i sensi....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Alcool
« Risposta #41 il: Luglio 23, 2009, 10:31:39 am »
spero proprio che qualcosa si riesca a fare......per non parlare di Piazza Vittorio....China-Bangla-Nepal Town!!!![}:)][}:)][:(!][:(!][V][V][:(][:(][xx(][xx(]



Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Alcool
« Risposta #42 il: Luglio 23, 2009, 10:36:00 am »
ci vuole la volontà politica di farlo e un adeguato supporto legale....

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Alcool
« Risposta #43 il: Luglio 23, 2009, 12:01:56 pm »
airangel ha scritto:

benvenuto in forza nuova!....ehm, ops....benvenuto nella casa della libertà!
[:D][:D][:D]


pensa, negli ultimi anni avete gov 6.5 anni su 8
e queste cose (il degrado generale) sono aumentate..

fai tu..
adesso di che è colpa di 10 mesi di prodi..
dai, su...non farci ridere






Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Alcool
« Risposta #44 il: Luglio 23, 2009, 12:03:03 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

benvenuto in forza nuova!....ehm, ops....benvenuto nella casa della libertà!
[:D][:D][:D]



Si ma qui abbiamo Alemanno...e ti posso assiurare che non è cambiato nulla!!! ...


anzi, è peggiorato tutto.
eppure,..è colpa di prodi..o di veltroni..

uha uha!