|
jomissuri ha scritto:
| airangel ha scritto:
ma tu c'hai il dayttttona, che vuoi di più....[][8D]
|
...ma qua dicono che è un orologio che non ha valore che è sopraquotato!...con tanto di spiegazioni tecniche...e che il movimento non è all'altezza...e che questo e che quello...Mi sa che avete ragione su tutto! Ma a me piace!Non mi importa se il movimento è o non è eccelso... mi piace.(e basta)...il mio come sapete ha una storia strana...ma era destino!A me piace pensarla cosi.Penso di essere uno che AMA solo gli orologi ,che non ha tanta conoscenza tecnica ma ha un solo parametro per giudicare un orologio e cioè : il mio personalissimo gusto! Spero che continuerete a parlarne anche tecnicamente ...cosi imparo qualcosa! Sto citato Paul Newman insomma dal punto di vista del movimento fa ridere ....da quel che ho capito!....Un abbraccio a tutti.[]
|
Ma sia lodato Gesu' Cristo .... tu sei perfetto Paolo !
E' risaputo che il Daytona è il piu' desiderato ... "Tutti lo vogliono ma nessuno realmente ...sa perchè" !
Alcuni dicono perchè è bello , alcuni perchè ha--aveva-- El Primero ( e non sanno neppure far partire il crono ) altri ancora perchè ce l'ha l'amico ricco che cucca !!!!
A me sinceramente dice poco in tutti i sensi ....e quindi non lo comprero' MAI !!!! [
]
Invece mi sta venendo la voglietta del GMT II .... chissà che un giorno ..