Orologico Forum 3.0

Singapore

Singapore
« Risposta #15 il: Luglio 31, 2009, 08:40:06 am »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

ROGER ha scritto:

Grazie.
Sicuramente la mia priorità sarà il relax... però se passo davanti a qualche bella orologeria non mancherò di osservare con cura cosa propongono.

[8D]


quando sono stato a singapore ho visto le donne tra le più belle al mondo.....[:0][:p][:)][:p]


Io non ci sono mai stato ma mi hanno detto che le più belle stanno in svezia, lituania, estonia e bielorussia......mi sa che tocca andarci.....facciamo un OD in bielorussia????[:D][:D][:D][:D]


sono stato anche in svezia, estonia, lituania, lettonia, finlandia....lì ci sono le bionde più belle del mondo (a parte la finlandia), a singapore le c'è un altro tipo di donna....dai tratti somatici diversi, per me tra le più belle del pianeta....


allora dovrò fare una vacanza da quelle parti (senza la mia ragazza!).
a me piacciono le bionde!
[:D][:D][:D][;)][;)][;)]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Singapore
« Risposta #16 il: Luglio 31, 2009, 09:13:42 am »
StevenSegal ha scritto:

airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

ROGER ha scritto:

Grazie.
Sicuramente la mia priorità sarà il relax... però se passo davanti a qualche bella orologeria non mancherò di osservare con cura cosa propongono.

[8D]


quando sono stato a singapore ho visto le donne tra le più belle al mondo.....[:0][:p][:)][:p]


Io non ci sono mai stato ma mi hanno detto che le più belle stanno in svezia, lituania, estonia e bielorussia......mi sa che tocca andarci.....facciamo un OD in bielorussia????[:D][:D][:D][:D]


sono stato anche in svezia, estonia, lituania, lettonia, finlandia....lì ci sono le bionde più belle del mondo (a parte la finlandia), a singapore le c'è un altro tipo di donna....dai tratti somatici diversi, per me tra le più belle del pianeta....


allora dovrò fare una vacanza da quelle parti (senza la mia ragazza!).
a me piacciono le bionde!
[:D][:D][:D][;)][;)][;)]


là vai sul sicuro....garantito....e se posso consigliarti....scegli la lettonia!
[;)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Singapore
« Risposta #17 il: Luglio 31, 2009, 12:42:57 pm »
Daiiiii.....maiali! Turismo sessuale!!!! [:D][:D][:D] [:p][:p][:p]