Orologico Forum 3.0

Breitling nuova gestione

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Breitling nuova gestione
« il: Agosto 03, 2009, 12:50:13 pm »
Ho fatto un giro sul sito Britling e come già saputo la Tradema non c'è più e fanno direttamente loro la distribuzione....hanno inserito i nuovi conc. sul sito....ma anca ancora "solo" Roma...mi hanno detto che dopo l'estate sicuramente metteranno anche i conc. di Roma....nel frattempo ho chiesto se potevano mandarmi il nuovo catalogo con il listino 2009....chiamati govedì e appena arrivato....belli! A me Breitling piace molto e ci sono molti modelli che mi attirano![:p] Però ragazzi..................che prezzi!!!!! I Navitimer di listino sotto i 4.180k non scendono a parte 2 modelli Montbrillant a 3.7k!!!! Anche gli altri sono aumentati....[V] Però devo dire che mi piacciono molto....credo che verranno inseriti per il prossimo target!!![:D][:D][:D]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
Breitling nuova gestione
« Risposta #1 il: Agosto 03, 2009, 12:58:44 pm »
il modello con movimento di manifattura è già in catalogo?
quanto costa?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Breitling nuova gestione
« Risposta #2 il: Agosto 03, 2009, 13:54:44 pm »
No non c'è....lo aspettavo anch'io perchè mi piace molto ma in catologo ancora non c'è.....

massotto

Breitling nuova gestione
« Risposta #3 il: Agosto 03, 2009, 14:06:25 pm »
ultimamente Breitling si sta esponendo in politiche di mercato assai  "spregiudicate" !

Speriamo abbiano fatto bene il loro conti ! [:)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Breitling nuova gestione
« Risposta #4 il: Agosto 03, 2009, 15:26:24 pm »
quindi ho fatto appena in tempo a prendere il mio superocean ad un prezzo ragionevole.....[:0]

massotto

Breitling nuova gestione
« Risposta #5 il: Agosto 03, 2009, 19:51:23 pm »
vediamo Angelo .... sai queste manovre sono molto pericolose ! Puo' darsi che Breitling non riesca a raggiungere gli obiettivi che si è prefissa ,,,,

Fare i duri puo' essere giusto , ma bisogna poi trovare gente che ti assecondi , altrimenti ci si rovina da soli .

Il mercato è spietato e oggi vendere orologi da 3/4/5000 Euri non è cosi' scontato .

Ho sempre amato molto Breitling , ma oggi si stanno spingendo troppo oltre .... come prezzi e politiche di vendita .[:D][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Breitling nuova gestione
« Risposta #6 il: Agosto 03, 2009, 22:36:43 pm »
Concordo in parte con Massimo....ma dall'altra dico, è vero che si può sbagliare, ma è altrettanto vero che Breitling la scelta l'ha ponderata e credo anche con varie indagini e altro.....certo che i prezzi sono un pò altini.....a me piace molto il Navitimer....ma tocca vedere che sconto fanno perchè se me lometti a 3.8 da 4.2....beh a questo punto faccio un piccolo sforzo e mi prendo il portoghese....stessa meccanica ma meglio rifinita, in quanto ad estetica mi piaciono entrambi....non so dovrei vedere di certo sono un pò altini....

Per Angelo, non so quanto veniva prima e quanto lo hai pagato, ora il SO come il tuo è a 2.3k....è aumentato questo?

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Breitling nuova gestione
« Risposta #7 il: Agosto 04, 2009, 10:45:20 am »
quoto massimo... speriamo che le loro scelte gli diano ragione...
io nel frattempo... resto perplesso...

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Breitling nuova gestione
« Risposta #8 il: Agosto 04, 2009, 14:10:56 pm »
Andrea80 ha scritto:

resto perplesso...

Anch'io....su alcuni modelli hanno davvero esagerato! Però son belli davvero....mi sto rivedendo il catalogo![:D][:p]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Breitling nuova gestione
« Risposta #9 il: Agosto 04, 2009, 15:07:48 pm »
sì, è aumentato Roberto....non ricordo esattamente quanto ma credo di un buon 15%

pure io cmq resto perplesso..........[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Breitling nuova gestione
« Risposta #10 il: Agosto 04, 2009, 15:23:14 pm »
airangel ha scritto:

sì, è aumentato Roberto....non ricordo esattamente quanto ma credo di un buon 15%

pure io cmq resto perplesso..........[;)]

15% [B)][:0] Non è poco per nulla........mah......

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Breitling nuova gestione
« Risposta #11 il: Agosto 04, 2009, 15:57:33 pm »
a me piacciono tanto quelli che hanno disegnato per la bentley... sono superbi!!!
[:p][:p][:p][:p]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Breitling nuova gestione
« Risposta #12 il: Agosto 04, 2009, 16:04:28 pm »
A me piacciono molto i Navitimer, i Superavenger, i Seawolf e gli Heritage!!![:p][:p][:p]

questo è bellissimo, è una serie limitata:

Immagine:

78,96 KB

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Breitling nuova gestione
« Risposta #13 il: Agosto 04, 2009, 16:18:30 pm »
quei cavalieri proprio non mi vanno giù... [V][V][V]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Breitling nuova gestione
« Risposta #14 il: Agosto 04, 2009, 16:20:49 pm »
Belli!!!! Sono la peculiarità...come il copricorona panerai, la cipollotta CS ecc....come dico io o ti piace o non ti piace...è giusto son gusti! a me per esempio la cipolla CS non iace...ma son gusi....al contrario questa cassa breitling mi è sempre piaciuta.....questo viene 3.9k....chissà che sconto fanno.....[:p]