Orologico Forum 3.0

VADO VIA

gidi_34

VADO VIA
« il: Agosto 07, 2009, 15:46:37 pm »
ebbene si...lo URLO!

tra 3 ore esco da questo studio infernale e vado in ferie...domani sera al porto di bari mi aspetta un bel traghetto per il montenegro...una settimana li

poi una settimana a Campomarino (TA) alla mia villa al mare

poi una settimana a londra.

di ritorno lunedì 31 agosto (giorno del mio compleanno).

internet non lo incrocerò per niente quindi vi saluto tutti...

vorrei a tal proposito salutarvi facendo il punto della situazione.

in questo anno sul forum si sono affacciate persone nuove che ben si sono inserite nel tessuto pre esistente, mi fa molto piacere, ma dal mio punto di vista è calata la voglia di orologi...forse perchè il forum non è più così tecnico come una volta, forse perchè i prezzi dei nostri amati pargoli sono troppo alti per me...forse perchè sono un lunatico e dopo avere raggiunto un buon grado di conoscenza in un campo salpo verso orizzonti del sapere ancora per me sconosciuti(ecco perchè, aimhè per molti, sono molto preparato in parecchi campi).[:D]

l'orologeria non mi attira più come prima...o forse non mi attira più il forum comee una volta.
[:I]
questa vacanza sarà per me una pausa di riflessione...al ritorno vedremo se la lontananza avrà affievolito ancora di più il mio già scarso interesse oppure ne avrà alimentato la voglia di ritornare alla grande...come un tempo era la mia presenza qui con voi.

vi ringrazio tutti per l'apporto di conoscenza che siamo riusciti a proporci e colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze.

con stima e affetto

Giuseppe

opeltiz

VADO VIA
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2009, 20:35:29 pm »
Buone vacanze![:D] anche per me oggi era l'ultimo giorno di lavoro, ma a differenza tua io passerò le mie ferie a casa in attesa della nascita del mio/a primo/a pargolo/a [:p] e la mia festicciola di compleanno (10agosto) salta (con annesso autoregalo [:p] ) proprio perchè la nascita è attesa a giorni. [:D][:)] comunque sia buone ferie e speriamo di ritrovarti qui a settembre.[;)]

P.s.:una volta entrati nella famiglia...non se può più uscire [:D][:p][;)]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
VADO VIA
« Risposta #2 il: Agosto 07, 2009, 23:47:28 pm »
buone vacanze!!![:D][:D]

"il Batterista"

• 1057
  • Mille Cose Partono Da Una - Confucio
    • MSN Messenger - enrico_gaucho@hotmail.it
    • Mostra profilo
VADO VIA
« Risposta #3 il: Agosto 08, 2009, 00:32:26 am »
ciao e buone vacanze....
..::Il Batterista::..

persson

VADO VIA
« Risposta #4 il: Agosto 08, 2009, 11:53:54 am »
buonissime vacanze Giuseppe!
ed a tutti voi... divertitevi!

ciao!
« Ultima modifica: Agosto 08, 2009, 11:54:28 am da persson »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
VADO VIA
« Risposta #5 il: Agosto 08, 2009, 14:54:41 pm »
opeltiz ha scritto:

Buone vacanze![:D] anche per me oggi era l'ultimo giorno di lavoro, ma a differenza tua io passerò le mie ferie a casa in attesa della nascita del mio/a primo/a pargolo/a [:p] e la mia festicciola di compleanno (10agosto) salta (con annesso autoregalo [:p] ) proprio perchè la nascita è attesa a giorni. [:D][:)] comunque sia buone ferie e speriamo di ritrovarti qui a settembre.[;)]

P.s.:una volta entrati nella famiglia...non se può più uscire [:D][:p][;)]

facci sapere quando sarà il lieto evento........[;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
VADO VIA
« Risposta #6 il: Agosto 08, 2009, 15:51:12 pm »
buone vacanze giuseppe...
ai tuoi "alti e bassi" siamo ormai abituati...
sono convinto (e la cosa mi fa immensamente piacere...) di rileggerti a settembre.... [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

rri

• 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
VADO VIA
« Risposta #7 il: Agosto 09, 2009, 17:44:57 pm »
divertiti Giuseppe!