Orologico Forum 3.0

La terribile disumanità !

massotto

« Risposta #15 il: Agosto 13, 2009, 08:05:18 am »
airangel ha scritto:

sia quanti voli hanno fatto sull'hudson?

incidenti zero fino all'altro giorno.....

Siii , lo so caro !  pero' mi dispiacerebbe che proprio sul mio volo succedesse quello !!!!!

Sai com'è , io cerco di aiutarmi come posso , Dio mi aiuta anche lui ma ne ha tanti da guardare !!!![8D][8D]

Vallo a dire a quei 9 morti che prima di loro avevano volato migliaia di persone .[:0]

Non credo molto nelle statistiche sulla "vita media e sugli incidenti" : guardo solo le statistiche sugli orologi ![;)][;)]

« Risposta #16 il: Agosto 13, 2009, 08:48:06 am »
massotto ha scritto:

Io invece Alessio , di tanto in tanto , vado a volare con un amico pilota e ti posso garantire che, raramente, l'insopportabile burocrazia e faraginosità italiana in fatto di regole mi piace....

Troppa liberalità in America,  tutti questi diritti per tutti ... tutti al volante a 16 anni , tutti in volo a 17 ....

calma..calma... regole ! Spazi chiusi , limiti ....  se fosse morto tuo figlio caro ragioneresti diversamente .

ma guarda che avevo scritto la stessa cosa.
qui in italia funziona bene. in usa abbastanza bene,
ed è una sorpresa visto che molte cose le fanno in tempo reale!

invece non condivido l'idea di non utilizzare più gli elicotteri.
se dovessimo smettere di fare una cosa ogni volta che accade
un incidente non faremmo più niente!
« Ultima modifica: Agosto 13, 2009, 08:52:06 am da StevenSegal »
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Agosto 13, 2009, 14:22:30 pm »
massotto ha scritto:

airangel ha scritto:

sia quanti voli hanno fatto sull'hudson?

incidenti zero fino all'altro giorno.....

Siii , lo so caro !  pero' mi dispiacerebbe che proprio sul mio volo succedesse quello !!!!!

Sai com'è , io cerco di aiutarmi come posso , Dio mi aiuta anche lui ma ne ha tanti da guardare !!!![8D][8D]

Vallo a dire a quei 9 morti che prima di loro avevano volato migliaia di persone .[:0]

Non credo molto nelle statistiche sulla "vita media e sugli incidenti" : guardo solo le statistiche sugli orologi ![;)][;)]

infatti, non credere alle statistiche, dietro si nasconde una potentissima lobby che condiziona il mondo......una cupola fatta di uomini a 3 teste....

ah massimooooooooo!
[B)][:)]