|
airangel ha scritto:
Roberto.....mi sa che ormai tu non sei più di sinistra ehehehehe....stai diventato peggio di me.....però io sono di destra, fascista, nazista, razzista, xenofobo, brutto, sporco e cattivo! [][][]
|
Quotone 100%
tornando al discorso, la prima balla fotonica l'ho presa a 14 anni, ho vomitato per 6 ore consecutive, mio padre rideva e diceva: ben ti sta ti serva da lezione per la prossima volta.
Da allora mi autoregolo e non ho più esagerato, ritengo che certe esperienze negative e traumatiche facciano bene per conoscere i propi limiti.
L'alcool come le sigarette c'è una legge dello ZIO degli anni '30 ma vedo che comunque visto il mio lavoro le sigarette mandano i più grandi a prenderle.
E' una questione di cultura che dovrebbero insegnare a scuola e forse sarebbe inutile ugualmente, il gusto del proibito attira i giovani in modo incredibile.
Vi dico questo, da quando hanno dato un giro di vite al fumo e aumentato i divieti l'età media si è abbassata considerevolmente, quando facevo le medie io non fumava nessuno, ora fumano quasi tutti e le sigarette le mandano a prendere dai più grandi perchè io non c'è le do!
Se dicessero: fumate quanto vi pare, ubriacatevi pure, drogatevi tranquillamente, probabilmente 80% smetterebbe.