Grazie a tutti per il benvenuto nella Vs simpatica Comunità.
Da quanto ho potuto capire in linea di massima non siete grandi estimatori di questa Casa, e mi piacerebbe conoscerne i motivi, se ve ne sono di tecnici o più semplicemente estetici.
Per quanto riguarda i movimenti sono a conoscenza che la TAG non utilizza macchine di grandissima levatura, ma così si può dire anche di altre Case ben più blasonate.
A Fabri5.5 rispondo che il Monaco mi piace tantissimo ma purtroppo nel negozio non era disponibile, quindi lo avrei dovuto prendere a prezzo pieno, senza quel 30% ed oltre di sconto di cui ho usufruito per gli altri due.
La settimana scorsa ero in quel di Siracusa e dal locale concessionario TAG ho potuto ammirare il Monaco "Gulf", tirato in 4000 esemplari numerati: una meraviglia, ma troppo caro.
A me il Link CT2111 (quello sponsorizzato da Senna..) piace davvero tanto, con il suo caratteristico bracciale ad "S" che lo distingue da lontano rispetto a tutti gli altri.
Che dire poi del Ti5, una piuma che ti dimentichi di avere al polso, con un look molto avveniristico e intrigante.