Orologico Forum 3.0

TAG Heuer e dintorni..

wrangler

TAG Heuer e dintorni..
« il: Agosto 31, 2009, 08:16:03 am »
Buongiorno a tutti voi, sono un nuovo iscritto a questo forum ma da tempo immemore appassionato di orologi.
Mi piacciono molto i TAG e qualche settimana fa mi sono fermato davanti alla vetrina di una gioielleria della mia città che esponeva orologi di questa Casa con una scritta bene in vista: "scontati"...
Entro e chiedo di vedere i modelli disponibili e sentire i relativi prezzi.
Il mio interesse è caduto subito su un Kirium Ti5 crono, molto bello e dal peso veramente piuma, prezzato 1859 Euri, prezzo di vendita 1250.. ovviamente l'ho portato a casa.
Il giorno dopo torno per prendermi anche un Link crono automatico, modello di qualche anno fa: quello sponsorizzato dal grande indimenticabile Airton Senna per intenderci, quadrante nero.
Prezzo di quest'ultimo Euri 1950 portato via a 1300 tondi tondi.
Cosa ne pensate?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
TAG Heuer e dintorni..
« Risposta #1 il: Agosto 31, 2009, 09:17:26 am »
che se ti piacciono hai fatto bene.....

ciao e benvenuto nel forum....[;)]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
TAG Heuer e dintorni..
« Risposta #2 il: Agosto 31, 2009, 09:31:12 am »
onestamente esteticamente non mi "prendono"...
però gisutamente devono piacere a te...
benvenuto tra noi... ... ...
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

teu

• 1023
    • Mostra profilo
TAG Heuer e dintorni..
« Risposta #3 il: Agosto 31, 2009, 09:32:31 am »
...che avrei preso dell'altro...tipo il carrera di tag oppure qualcosa di altre marche (ad esempio il moon di omega)...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
TAG Heuer e dintorni..
« Risposta #4 il: Agosto 31, 2009, 09:49:15 am »
Concordo con l'altrui pensiero....non sono modelli che prenderei io ma se ti piacciono hai fatto benissimo![;)]

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
TAG Heuer e dintorni..
« Risposta #5 il: Agosto 31, 2009, 09:51:37 am »
ciao e benvenuto![:D]
torna in negozio e prendi anche il monaco.[:D][:D][:p]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
TAG Heuer e dintorni..
« Risposta #6 il: Agosto 31, 2009, 10:04:33 am »
mi sa che quello non è mega scontato....

wrangler

TAG Heuer e dintorni..
« Risposta #7 il: Agosto 31, 2009, 13:40:14 pm »
Grazie a tutti per il benvenuto nella Vs simpatica Comunità.
Da quanto ho potuto capire in linea di massima non siete grandi estimatori di questa Casa, e mi piacerebbe conoscerne i motivi, se ve ne sono di tecnici o più semplicemente estetici.
Per quanto riguarda i movimenti sono a conoscenza che la TAG non utilizza macchine di grandissima levatura, ma così si può dire anche di altre Case ben più blasonate.
A Fabri5.5 rispondo che il Monaco mi piace tantissimo ma purtroppo nel negozio non era disponibile, quindi lo avrei dovuto prendere a prezzo pieno, senza quel 30% ed oltre di sconto di cui ho usufruito per gli altri due.
La settimana scorsa ero in quel di Siracusa e dal locale concessionario TAG ho potuto ammirare il Monaco "Gulf", tirato in 4000 esemplari numerati: una meraviglia, ma troppo caro.
A me il Link CT2111 (quello sponsorizzato da Senna..) piace davvero tanto, con il suo caratteristico bracciale ad "S" che lo distingue da lontano rispetto a tutti gli altri.
Che dire poi del Ti5, una piuma che ti dimentichi di avere al polso, con un look molto avveniristico e intrigante.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
TAG Heuer e dintorni..
« Risposta #8 il: Agosto 31, 2009, 15:07:20 pm »
eheheheh.....cvd, il monaco non era scontato....[;)]
« Ultima modifica: Agosto 31, 2009, 15:07:39 pm da airangel »

alanford

TAG Heuer e dintorni..
« Risposta #9 il: Agosto 31, 2009, 15:34:37 pm »
Saldi di fine stagione?
Si sa che con i saldi i commercianti mettono fuori quello che non sono riusciti a vendere
mica quello che si vende da solo.
Benvenuto anche da parte mia comunque, goditi i nuovi acquisti senza curarti troppo delle nostre idee.
Io sono entrato quà litigando con 'sta banda che non apprezzava il mio Franck Muller.
Comunque un tag io ce lo ho avuto fino a due mesi fa.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
TAG Heuer e dintorni..
« Risposta #10 il: Agosto 31, 2009, 15:38:21 pm »
sì ma il tuo frank muller non è mica come i frank muller che conosciamo, non fare il furbo!
[:D][:D]

alanford

TAG Heuer e dintorni..
« Risposta #11 il: Agosto 31, 2009, 15:59:45 pm »
airangel ha scritto:

sì ma il tuo frank muller non è mica come i frank muller che conosciamo, non fare il furbo!
[:D][:D]

Ma quelli non piacciono neanche a me, però nelle vostre discussioni pre-mia entrata, parlavate di Franck Muller, mica di Franck Muller ad eccezione di....[:)]