Orologico Forum 3.0

Forum

joseppokid1987

Forum
« il: Agosto 26, 2009, 14:50:37 pm »
A tutte le persone che fanno parte di questo bellissimo forum, un grosso GRAZIE.
E' da poco che mi sono appassionato così tanto agli orologi, e la mia passione era soffocata da persone e colleghi che si chiedevano se ero un pazzo a "sprecare" così tanti soldi e parole per "semplici orologi"
Un grazie anche perchè riuscite a darmi piu' informazioni voi che un motore di ricerca!

[:)][:)][:)][:)][:)]

in fede, giuseppe

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Forum
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2009, 14:58:41 pm »
adddddirittura!!!!
grazie a te per esserti uniti a noi...
e grazie a te per farci sentire più normali....
visto che come pazzi veniamo presi anche noi, dai nostri amici!!!
1 abbraccio!
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Forum
« Risposta #2 il: Agosto 26, 2009, 17:34:31 pm »
bene, siamo contenti.....[:D]

Forum
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2009, 18:05:59 pm »
Quando si entra a far parte di un forum monotematico, è inevitabile galleggiare in un'altra dimensione, si parla sempre della stessa cosa o quasi, gli entusiasmi coincidono pur collidendo a volte con le diverse opinioni che ognuno di noi esprime su di un determinato aspetto della questione. Ognuno di noi è appagato nello sguazzare nello stesso mare che altri come noi condividono. Consola sapere che non siamo i soli ad essere pesantemente sbilanciati verso qualcosa che per altri riveste minima importanza nella vita di tutti i giorni. Mia figlia, (l'olandese) fino a non molto tempo fa, era moderatrice in un forum di appassionati di rettili ed anfibi, allevava serpenti di varie specie, assieme al marito e ne era entusiasta. Coltivava e coltiva ancora la sua passione, anche frequentando fiere e mercati dedicati ai rettili, in tutta Europa. A qualcuno potrebbe accapponarsi la pelle, ma è esattamente la stessa cosa che collezionare orologi; perlomeno dal punto di vista della passione, poi i gusti son gusti; a "noi" piacciono gli orologi.[:D][;)]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Forum
« Risposta #4 il: Agosto 26, 2009, 18:49:33 pm »
[:0][:0][:0][:0] azzzzzz proprio tutta alternativa sta figlia tua mario!!!
[:D][;)]

Forum
« Risposta #5 il: Agosto 26, 2009, 20:24:11 pm »
Andrea80 ha scritto:

[:0][:0][:0][:0] azzzzzz proprio tutta alternativa sta figlia tua mario!!!
[:D][;)]

Pensa che ieri sera ci siamo visti con MSN,e mi raccontava che ha dovuto sostituire le rose, (finte) che aveva attaccato al manubrio della bicicletta incatenata al ponte sul canale. Ne ha trovate di bellissime di color nero; quelle di prima erano marroni, ma qualcuno le aveva strappate. Ho scoperto che aveva un piercing sull'ombelico soltanto un paio d'anni dopo che ce l'aveva. Niente tatuaggi, ma in pieno periodo "Dark", oggi fortunatamente superato, aveva le orecchie completamente contornate da orecchini col buco e i buchi se li faceva da sola! Ha le sue idee, che io rispetto, anche se non sempre condivido. Ilaria è capo dipartimento overseas di una multinazionale produttrice di carta e pasta di cellulosa, di rilevanza mondiale e a soli 19 anni, quì a Milano, era segretataria di redazione in una casa editrice; una testa così![:D][:0][:0]

Andrea80

• 20054
    • Mostra profilo
Forum
« Risposta #6 il: Agosto 26, 2009, 23:02:48 pm »
ehehheheh allora qualcosina la si può sopportare ad una figlia così, no????!!!!!!
penso che i rapporti tra un padre ed una figlia sono di un intensità incredibile....
complimenti alla tua piccola-donna-alternativa [;)]

Forum
« Risposta #7 il: Agosto 26, 2009, 23:30:22 pm »
Andrea80 ha scritto:

ehehheheh allora qualcosina la si può sopportare ad una figlia così, no????!!!!!!
penso che i rapporti tra un padre ed una figlia sono di un intensità incredibile....
complimenti alla tua piccola-donna-alternativa [;)]

Come diceva quel tizio...pace all'anima sua: provare per credere![:D][;)]