Orologico Forum 3.0

Sono diventato papà

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sono diventato papà
« Risposta #45 il: Settembre 04, 2009, 09:09:59 am »
alanford ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

opeltiz ha scritto:

intanto grazie a tutti per i complimenti...sono rimasto male da quanta cacca fanno i pargoletti [:p] più del papà [:D][:D][:p] la mia situazione è: io 28 anni, mia moglie 25..sposati quest'anno!abbiamo entrambi un lavoro a tempo indeterminato ma io vengo pagato regolarmente (ovviamente straordinari a zero, per cui paga base) mia moglie quando capita [:(!][}:)][}:)] anche se siamo già con i sindacati [;)] e affitto da pagare...non navighiamo nell'oro, anzi...però rifarei tutto..crisi o non crisi perchè sono sensazioni ed emozioni indescrivibili...e poi ci sono i nonni che per fortuna in qualche modo cercano di aiutarci [:)][;)]

purtroppo aspettare le "certezze" è diventata cosa impossibile... io e la mia raga ci sposeremo anche se lavoriamo (e viviamo...) a 35o km di distanza... sperando che le cose si sistemino il prima possibile... [;)]

Il proverbio dice che:" dove ce n'è per due ce n'è pure per tre".
Le certezze in tutti i periodi c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha.
34 anni fa, quando mi è nato il primo figlio, non avremmo potuto permetterci di avere
neanche un chiuhahua, eppure è cresciuto come tutti gli altri.
Hai fatto benissimo, i figli è bello averli da giovani.

quoto....[;)]

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Sono diventato papà
« Risposta #46 il: Settembre 06, 2009, 03:38:38 am »
io lo sapevo a luglio!
dal miniorologicoday a siena...
ma non diro' nulla...
per rispetto del compagno patrizio [:D]

Sono diventato papà
« Risposta #47 il: Settembre 06, 2009, 11:21:06 am »
Certo che per "fortuna" ci sono i nonni! Ne so qualcosa io e non è vero che i nonni viziano i nipotini, i vizi se li prendono da soli; hanno un'istinto malefico, che sembra suggerire loro, chi sia la parte debole di tutta la situazione e ne approfittano sfrontatamente. I vizi al giorno d'oggi, sono i genitori a darli ai figli, sarà forse un comportamento indotto dai sensi di colpa più o meno inconsci, che li porta a compensare in qualche modo, il fatto di non essere molto presenti, a causa dei loro impegni lavorativi, ma ho notato che è così. Anche le nonne, col loro istinto materno, mai perduto, tendono ad essere più indulgenti; allora a chi tocca essere un pò più severi e fare la parte del "cattivo", indovinate un pò! Con tutto ciò, la mia nipotina mi adora e in tutto ciò che fà, sembra cercare sempre la mia approvazione; i piccoli, sono fantastici![:D][:0][;)]