|
massotto ha scritto:
| lumen ha scritto:
| massotto ha scritto:
Sinn ha sempre fatto degli orologi bellissimi ...di mio gusto , sempre pero' a prezzi "altini" ...
Del resto si sa ...la storia in un qualche modo si paga ...e , da appassionato di aereonautica quale sono ,non posso dire altro che bellissimi ( quelli mostrati da Luciano ) ....
|
Sei appassionato di aeronautica???
Non dirmi, oltre agli orologi abbiamo un'altra cosa in comune!!!! [][][][]
Ciao Lu
|
Si ...in giovane età facevo modellismo a un buon livello ( anche qualche esposizione e garetta ) , poi ho cominciato a volare ( e pilotare ) con un amico pilota e dopo tanti anni ho deciso che "non prendero' mai il brevetto" ( nonostante l'insistenza ventennale degli amici dell'aereoclub ) ... . Poi faccio un po' di volo virtuale con MSFS e IVAO su computer ( quasi come il vero ) . Domenica dovrei andare a Bresso in aereo con lui .... ma ..ho paura che il mio ginocchio operato ieri mi dica : no ! []
|
Modellismo statico o dinamico?
In gioventù mi ero avvicinato all'arte del diorama.
Mi piacerebbe prendere il brevetto d'aliante ma per adesso aspetto che i figli diventino un po' più grandi (bhé uno deve ancora nascere, in verità [
][
][
][
])
Da sempre appasionato al mondo dell'aviazione, il destino ha voluto che mi ritrovassi un cognato del genere, allego foto:
Immagine: 101,84 KBe quindi tutte le volte che lo vedo gli rompo le palle con mille domande sul suo lavoro!!!
Di simulatori ne ho scaricati alcuni da captain sim, il più figo era dell' F104. Davvero impressionante.
C'é l'importatore di sinn in italia (di Vicenza), Tempo Zero, che ha un piccolo gruppo di volo virtuale in ditta da lui. Ho sempre voluto andare ma non ho mai trovato il tempo per farlo. Magari una sera di queste...
Ciao
Lu