Orologico Forum 3.0

Sinn new

Sinn new
« Risposta #30 il: Settembre 10, 2009, 13:02:36 pm »
io la spia o lavorare nei servizi segreti! [:D]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

massotto

Sinn new
« Risposta #31 il: Settembre 10, 2009, 13:06:50 pm »
Io da piccolo sognavo di lavorare alla Seiko .... solo che già allora gli stipendi erano molto bassi... una ciotola di riso ! per contenere i costi ..altrimenti chi se li compra ?!!![:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Sinn new
« Risposta #32 il: Settembre 10, 2009, 13:10:59 pm »
StevenSegal ha scritto:

io la spia o lavorare nei servizi segreti! [:D]

Io una roba simile.....qualche tempo fà ero pienamente convinto di arrualarmi e voler far parte del battaglione SanMarco....o peggio da bambino volevo fare parte dei reparti d'assalto speciali (come la SWAT americana) [:D][:D][:D][:D]

Sinn new
« Risposta #33 il: Settembre 10, 2009, 13:13:14 pm »
massotto ha scritto:

Io da piccolo sognavo di lavorare alla Seiko .... solo che già allora gli stipendi erano molto bassi... una ciotola di riso ! per contenere i costi ..altrimenti chi se li compra ?!!![:D]

peccato. se avessi fatto la gavetta, accettando il riso, con il tuo "senso degli affari" ora saresti un top manager della seiko. [:D]
invece tutti quanti vogliono partire già dall'alto...
« Ultima modifica: Settembre 10, 2009, 13:15:39 pm da StevenSegal »
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
Sinn new
« Risposta #34 il: Settembre 10, 2009, 13:46:08 pm »
gidi_34 ha scritto:

identico al tcm sorci verdi...mancino

pure io l'ho pensato [;)]

imbarazzante la similitudine

Immagine:

23,43 KB
« Ultima modifica: Settembre 10, 2009, 13:49:14 pm da manuele »

gidi_34

Sinn new
« Risposta #35 il: Settembre 10, 2009, 13:57:06 pm »
il sorci verdi ha una marcia in più.

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Sinn new
« Risposta #36 il: Settembre 10, 2009, 17:32:18 pm »
gidi_34 ha scritto:

il sorci verdi ha una marcia in più.

mi trovo d'accordo con te!!!
[;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Sinn new
« Risposta #37 il: Settembre 10, 2009, 19:31:50 pm »
quasi come il quadrante chronoswiss....

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Sinn new
« Risposta #38 il: Settembre 10, 2009, 19:50:13 pm »
StevenSegal ha scritto:

massotto ha scritto:

peccato. se avessi fatto la gavetta, accettando il riso, con il tuo "senso degli affari" ora saresti un top manager della seiko. [:D]
invece tutti quanti vogliono partire già dall'alto...

peccato perchè avresti imparato il bushido - il codice di onore dei samurai, avresti abbandonato le bramosie terrene per rolezz...e ti saresti operato il ginocchio da solo...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Sinn new
« Risposta #39 il: Settembre 10, 2009, 20:20:41 pm »
Oramai i Ray ban te li tirano dietro, ne ho acquistati un paio, circa due anni fa, pagati poco meno di 90 euro; dovevano sostituire i miei storici ultraventennali, che qualcuno mi aveva ciuffato. Sono rimasto sul classico, con le bacchette a ricciolo elastico; per me i Ray ban, sono quelli e basta, anche se sembra che ora li facciano in Italia. La Ray ban, è stata comprata da quel grosso produttore italiano di cui al momento mi sfugge il nome, che è anche uno dei più grossi produttori mondiali di occhiali, mi sembra che sia veneto.[:D][;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Sinn new
« Risposta #40 il: Settembre 11, 2009, 00:01:51 am »
mariol4749 ha scritto:

Oramai i Ray ban te li tirano dietro, ne ho acquistati un paio, circa due anni fa, pagati poco meno di 90 euro; dovevano sostituire i miei storici ultraventennali, che qualcuno mi aveva ciuffato. Sono rimasto sul classico, con le bacchette a ricciolo elastico; per me i Ray ban, sono quelli e basta, anche se sembra che ora li facciano in Italia. La Ray ban, è stata comprata da quel grosso produttore italiano di cui al momento mi sfugge il nome, che è anche uno dei più grossi produttori mondiali di occhiali, mi sembra che sia veneto.[:D][;)]

Che i Ray Ban li tirino dietro è da vedere....partono da 100 euro in su e non mi sembra poco....

massotto

Sinn new
« Risposta #41 il: Settembre 11, 2009, 07:46:35 am »
per certi modelli sono pochini anche 100 euro .. si va tranquillamente sui 140/150...io ne ho diversi modelli ...

Aviator 3 paia ( due con lenti verde e 1 con lente RayBan Polarizzata fantastici per il sole )  ,  Shooting ( quelli con il cerchietto e il parasudore di plastica ) , Predator ( storici ) , e Caravan ( con lente quadrata ) ...

Per non parlare degli ottimi Randolph Aviator ( costruiti su licenza con materiali e lenti Rayban ) usati dai piloti e militari USA in genere , e infine un paio di Bushnell con lenti (sempre Rayban)fotocromatiche da tiro .  
« Ultima modifica: Settembre 11, 2009, 07:53:33 am da massotto »

massotto

Sinn new
« Risposta #42 il: Settembre 11, 2009, 07:54:05 am »
mariol4749 ha scritto:

Oggi RayBan è proprietà di Luxottica ....di DelVecchio.
« Ultima modifica: Settembre 11, 2009, 07:54:43 am da massotto »

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
Sinn new
« Risposta #43 il: Settembre 11, 2009, 08:17:57 am »
mariol4749 ha scritto:

mi sembra che sia veneto.[:D][;)]

Sono quasi tutti veneti... [}:)][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)]

Ciauuuuuzzzzzz
Lu