Orologico Forum 3.0

Mi opero ...

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Mi opero ...
« Risposta #60 il: Settembre 13, 2009, 17:14:41 pm »
fabri5.5 ha scritto:

massotto ha scritto:

Un consiglio a tutti coloro che hanno da fare qualche intervento :
non abbiate timore .. la chirurgia e la medicina sono veramente avanti ! andate tranquilli .

un appendicite non riconusciuta,portata a setticemia e
risolta con appendicectomia da 36 punti di sutura mi fa' stare
tranquillissimo sul livello di preparazione medico.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzzzz.....
[xx(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Mi opero ...
« Risposta #61 il: Settembre 14, 2009, 00:09:04 am »
errare umanum est
se capita a me....sfigas imperialibus..... [:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Mi opero ...
« Risposta #62 il: Settembre 14, 2009, 00:24:28 am »
Gratatio pallorum omnia mala fugat!!![;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

massotto

Mi opero ...
« Risposta #63 il: Settembre 14, 2009, 07:53:10 am »
speramus che not ricapitat piuae . !!!

joebar

Mi opero ...
« Risposta #64 il: Settembre 16, 2009, 09:34:13 am »
Ciao ero in ferie e non avevo letto ,tutto a posto quindi :riposati e lucida i bogoli[:D]

massotto

Mi opero ...
« Risposta #65 il: Settembre 17, 2009, 20:16:11 pm »
Devo confessarvi una cosa ragazzi in tutta sincerità :  ho un fisico della Madonna !!!!!!!!!

A 8 giorni dall'intervento al menisco questa sera sono partito per una passeggiata al parco  e mi sono fatto tentare da  800mt... di corsetta leggerina leggerina !!!!!!!!!!!!!!!!

Del resto è anche vero che io non fumo , non bevo , non mangio pesante e neppure faccio all'amore ( come Vargas "007 thunderball" ) . Vado a letto tutte le sere alle 10,00 e mi alzo come un grillo alle 6,00 .

Adesso chiudo e vado a fare un po' di ghiaccio anche se sto da Dio ......  

CHE POTENZA !!!!!!!!!!! CHE RECUPERO !!!!!!!!!!!!!!   altro fisico le generazioni anni 60 rispetto a voi giovinastri allampadati e telefoninici !!!![:D][:D][:D]

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
Mi opero ...
« Risposta #66 il: Settembre 17, 2009, 20:43:01 pm »
massotto ha scritto:

Devo confessarvi una cosa ragazzi in tutta sincerità :  ho un fisico della Madonna !!!!!!!!!

A 8 giorni dall'intervento al menisco questa sera sono partito per una passeggiata al parco  e mi sono fatto tentare da  800mt... di corsetta leggerina leggerina !!!!!!!!!!!!!!!!

Del resto è anche vero che io non fumo , non bevo , non mangio pesante e neppure faccio all'amore ( come Vargas "007 thunderball" ) . Vado a letto tutte le sere alle 10,00 e mi alzo come un grillo alle 6,00 .

CHE POTENZA !!!!!!!!!!! CHE RECUPERO !!!!!!!!!!!!!!   altro fisico le generazioni anni 60 rispetto a voi giovinastri allampadati e telefoninici !!!![:D][:D][:D]

Fai proprio una vita da sfigato,altro che fisico.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Mi opero ...
« Risposta #67 il: Settembre 18, 2009, 08:50:39 am »
Sir C ha scritto:

massotto ha scritto:

ehehehehe....beh, te la sei cercata!
[:D]

alanford

Mi opero ...
« Risposta #68 il: Settembre 18, 2009, 08:54:11 am »
massotto ha scritto:

Fai una vita da malato per morire sano?

persson

Mi opero ...
« Risposta #69 il: Settembre 18, 2009, 09:52:28 am »
alanford ha scritto:
Fai una vita da malato per morire sano?

[:D][:D][:D]

tornando seri, nn avevo letto che già ti fossi sottoposto all'intervento, sono felice di sapere che tutto va bene, tanti auguri Massimo per un ottimo e veloce recupero!
a presto

massotto

Mi opero ...
« Risposta #70 il: Settembre 18, 2009, 12:12:13 pm »
[/quote]

Grazie Nicola....  [:)][:)]