Orologico Forum 3.0

Non vorrei di nuovo sollevare polemiche

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Non vorrei di nuovo sollevare polemiche
« il: Settembre 16, 2009, 09:22:23 am »
Però... come sapete da post precedenti stavo cercando un orologio da donna automatico da regalare, ma: il JLC è troppo delicato e rolex ce l'hanno tutti... cartier non mi piace molto la forma insomma tutti orologi che dato la cifra fanno venire in mente duemila problemi... beh insomma per prima cosa ho comprato il muletto!!! Questo è stato quello che ho preso:

Immagine:

37,35 KB

Vi devo dire una bella cosa!!! Grazie seiko che mi hai dato un po' di respiro [:D][:D][:D].
L'orologio è piaciuto tantissimo e devo dire che la colorazione scelta è stata particolarmente azzeccata.

I commenti sull'orologio possono sintetizzarsi così:

sembra un orologio che vale 3 volte la cifra che ho speso; il fondello dietro è chiuso così non c'è possibilità di vedere il lato B e abbiamo risolto [8D][8D][8D].

Matteo

P.S.
inoltre vorrei farvi riflettere sul fatto che grazie alle ultime "scaramucce" che ci sono state avete dato l'ispirazione giusta ad un povero uomo [8D] che almeno ha tamponato con eleganza una necessità [8D][8D][8D]!!! Ergo alla fine questo forum è bello anche per questo!!!

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Non vorrei di nuovo sollevare polemiche
« Risposta #1 il: Settembre 16, 2009, 09:25:10 am »
ottima scelta
[;)]

sicuramente non vale quelli là sopra che citi
ma sicuramente è vero che vale 3 volte di +!

ma ora sei spacciato..[:p]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Non vorrei di nuovo sollevare polemiche
« Risposta #2 il: Settembre 16, 2009, 09:27:02 am »
matteo è piaciuto alla ragazza???!!!
questo importante...
tutto il resto sono masturbazioni mentali di malati cronici del nostro calibro...
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

massotto

Non vorrei di nuovo sollevare polemiche
« Risposta #3 il: Settembre 16, 2009, 09:27:09 am »
dalle mie parti si dice .... " poca spesa ..molta resa ".... [:)]

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Non vorrei di nuovo sollevare polemiche
« Risposta #4 il: Settembre 16, 2009, 09:35:24 am »
Andrea80 ha scritto:

matteo è piaciuto alla ragazza???!!!
questo importante...
tutto il resto sono masturbazioni mentali di malati cronici del nostro calibro...
[:D][;)]


[:D][:D][:D]

Non vorrei di nuovo sollevare polemiche
« Risposta #5 il: Settembre 16, 2009, 09:41:17 am »
complimenti per l'acquisto!
l'orologio è carino!
l'importante è che piaccia alla tua ragazza!
[;)][;)][;)]
con i soldi che hai risparmiato
potresti regalarle una borsa!
[:D][:D][:D]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

gidi_34

Non vorrei di nuovo sollevare polemiche
« Risposta #6 il: Settembre 16, 2009, 09:42:07 am »
bello...e complimenti per il regalo...vedi, questo vale molto più di mille rolex o jlc...e ti spiego il perchè.

è facile entrare in una gioielleria con il portafogli gonfio e prendere una maison importante per la nostra donna...difficilissimo è trovare qualcosa di bello, duraturo e valido con i pochi soldi che aimhè in questo momento ci possiamo permettere.

questo regalo è stato ricercato, studiato, amato e comprato...è questo quello che conta in un regalo

complimenti...ora vogliamo le foto al polso

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Non vorrei di nuovo sollevare polemiche
« Risposta #7 il: Settembre 16, 2009, 09:48:10 am »
Il concetto mio è molto semplice, è chiaro che i miei occhi sono rimasti davanti al jlc reverso duo face quello da donna di cui parlammo tempo fa' non so se vi ricordate...

Il problema è che quelle cifre fanno sorgere delle domande, proprio a me, di conseguenza per scegliere ci vuole tempo, ma questo è per come sono fatto io, anche per comprare un'orologio per me, sarebbe lo stesso e questo modo di pensare sarebbe indipendente dalle mie finanze sono fatto così.

Per me l'orologio che amo deve essere sempre con me e basta. E allora nel frattempo che fare? Nel frattempo leggendo i vostri post su seiko ho azzardato e per quella cifra ora ho un po' più di tempo per scegliere l'orologio da regalare quello... come lo chiamavamo tempo fa'? "Dell'equilibrio".

Matteo

P.S.
Se è piaciuto? Alfonso... (è questo il tuo vero nome vero?) è rimasta a bocca aperta... l'orologio ha fatto un figurone!!! Ma ti dico di più ha impressionato anche me... ma solo rispetto a quello che ho pagato.
D'altra parte dopo aver visto il JLC... vi dico le verità vorrei essere donna [8D][8D][8D]!!!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Non vorrei di nuovo sollevare polemiche
« Risposta #8 il: Settembre 16, 2009, 09:58:25 am »
Teo ha scritto:
P.S.
Se è piaciuto? Alfonso... (è questo il tuo vero nome vero?) è rimasta a bocca aperta... l'orologio ha fatto un figurone!!! Ma ti dico di più ha impressionato anche me... ma solo rispetto a quello che ho pagato.
D'altra parte dopo aver visto il JLC... vi dico le verità vorrei essere donna [8D][8D][8D]!!!


eheheh matteo... bene matteo, solo quello conta... tante volte come diceva angelo, noi ragioniamo con la nostra testa per consigliare gli orologi e facciamo la stessa cosa quando dobbiamo fare un regalo, dimenticandoci che in realtà la persona che lo vivrà... non ragione e non la pensa come noi...
ancora complimenti e sappi una cosa, vedere la faccia felice e sorpresa di una ragazza quando apre un regalo... non ha prezzo... per tutto il resto c'è la mastercard di Alessandro...
[:D][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

EMILIANO

  • *****
  • 2983
    • Mostra profilo
    • E-mail
Non vorrei di nuovo sollevare polemiche
« Risposta #9 il: Settembre 16, 2009, 09:58:56 am »
bravo,tanto sono poche le donne che si appassionano di orologi!!![:)]
si vive solo 1 volta. emy

Non vorrei di nuovo sollevare polemiche
« Risposta #10 il: Settembre 16, 2009, 10:03:23 am »
EMILIANO ha scritto:

bravo,tanto sono poche le donne che si appassionano di orologi!!![:)]


appunto per quello!
il seiko va benissimo!
se ci avvicini una borsetta, poi... [;)]
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

Non vorrei di nuovo sollevare polemiche
« Risposta #11 il: Settembre 16, 2009, 11:31:34 am »
Complimenti per l'oculato acquisto! Se poi alla tua ragazza è piaciuto quanto al tuo portafoglio, hai perfettamente centrato il tuo obbiettivo. Veramente grazioso e stai tranquillo che farà la sua funzione nel tempo in modo più che soddisfacente e se anche tra qualche anno la tua ragazza se ne stancherà, saprai cos'hai speso e potrai pensare ad altro; magari un'altro Seiko, capita di affezionarsi anche a marchi poco altisonanti.[:D][;)]

massotto

Non vorrei di nuovo sollevare polemiche
« Risposta #12 il: Settembre 16, 2009, 13:59:11 pm »
EMILIANO ha scritto:

bravo,tanto sono poche le donne che si appassionano di orologi!!![:)]


Esatto ...io infatti a mia moglie , da fidanzati , regalai un Datejust .... . Lei dopo alcuni anni se lo fece rubare , dando anche poco peso alla cosa !
Da quella volta Swatch ....e  via che è felice !!!! [:D]

E coi soldi che risparmio per lei.... lo compro io !!![}:)][}:)]

gidi_34

Non vorrei di nuovo sollevare polemiche
« Risposta #13 il: Settembre 16, 2009, 14:16:57 pm »
sempre il solito...

se alla lei non piacciono gli orologi devi comprare diamanti...o accessori

massotto

Non vorrei di nuovo sollevare polemiche
« Risposta #14 il: Settembre 16, 2009, 14:27:25 pm »
gidi_34 ha scritto:

sempre il solito...

se alla lei non piacciono gli orologi devi comprare diamanti...o accessori


Io sono un uomo  fortunato .... mia moglie è veramente e meravigliosamente essenziale e minimalista ! ( la borsetta va bene fake , l'auto basta che vada , l'orologio che segni l'ora ..ecc)

Quindi non vedo perchè turbare l'armonia famigliare con regali magari "non graditi" ( minimalismo spinto ) e magari costosamente inutili per chi non li gode .
Quindi approfitto di questa immane fortuna a mio favore ! [:p][:p]

.