|
airangel ha scritto:
sì ma questa deformazione non ti deve impedire di vedere le cose con obiettività e non sparare nel mucchio su cose che sono molto, ma molto più pregiate di quelle a cui tieni tu. []
|
Ma ...insomma ragazzi ...proprio non capite il mio punto di vista ...
Quel movimento Zenith so che è piu' pregiato del mio Rolex ma "ha il problema" che ( secondo me ) vale molto ma molto ..poco sul mercato.
E' il problema di chi ha una deformazione come la mia ...io capisco ma non riesco piu' a "pensare" di spendere 2500 Euro e , stancatomi della pregiatezza , rendermi conto di averne buttati la metà in caso di rivendita .
Ma è un discorso cosi' complesso da capire ? C'è qualcun'altro fra voi , oltre a me , che ha comprato un orologio e dopo un po' si è stancato e si è quindi reso conto che a vendere non prendeva che 1/3 d iquello che lo aveva pagato?...
Il mio orlogiaio ha in vetrina un Breitling Chronomatic spettacolare nuovo ( che io ho già avuto)....
Sta cercando di convincermi con un prezzo veramente ottimo a comprare e io sono tentato come un matto !!!
Ma sto resistendo !!! So che costa 3700 ( listino ) lui lo da per 2700 .... ma se mi ritorna poi voglia di rivenderlo fra 5 mesi come nuovo ne prendo 1400 !!!!!!!!
Dal momento che esco da lui ho buttato in un istante 1300 Euro ! non è il caso credo .
E ha un movimento assai prestigioso anche quello , piu' del Submariner sicuramente .
Immagine: 56,9 KBCapite questo ragazzi ?[
][
]
Sono solo io ? [:0][:0][:0]