Orologico Forum 3.0

Sogni di ragazzo

Sogni di ragazzo
« Risposta #30 il: Settembre 17, 2009, 19:48:11 pm »
massotto ha scritto:

Ernesto186 ha scritto:

Si è rivalutato parecchio allora. Comunque l'ho visto qualche giorno fa su ebay a circa 600€ in asta se non ricordo male, identico a quello postato in foto, però se mi dici che chiedono in norma 2900€ mi fai pensare che quello fosse un pacco anche perchè era in ottime condizioni.

quello messo peggio è questo ..del quale ho già chiesto informazioni ,,, [:D][:D] ( p.s. mi hanno risposto qualche nminuto fa mentre scrivevo qui che è stato venduto ....[:(][:(] )

http://www.chrono24.com/it/search/index.htm?showid=1502493&dosearch=1&searchexplain=1&SEARCH_ADTYPE_ID=U&MODEL=porsche design&numresults=156

pero' bosogna vedere com'è .... e se si riesce a restaurare un po'...

l'altro è questo ....splendido ,spettacolare , mitico.. inarrivabile ( per me [:(] ) !!!

http://www.chrono24.com/it/search/index.htm?showid=1502281&showpage=5&dosearch=1&searchexplain=1&SEARCH_ADTYPE_ID=U&MODEL=porsche design&numresults=156

il secondo è davvero immacolato senza nemmeno un graffio sulla chiusura, io sono ignorante in materia però può darsi che esiste qualche tecnica per riverniciare al meglio il bracciale del primo orologio che tutto sommato non è male. Però che differenza di prezzo sullo stesso orologio![:(]
La classe non è acqua

massotto

Sogni di ragazzo
« Risposta #31 il: Settembre 17, 2009, 19:54:01 pm »
Purtroppo mi hanno appena scritto che è stato venduto....

Mi diceva il mio orologiaio oggi che all'epoca usavano una specie di "cromatura nera" per quella finitura.... ricordo pero' che all'epoca si scolorivano molto velocemente .... poi per chi aveva il sudore acido era un dramma -

Dio quanto mi piaceva....... mi piace [:D]!!!  e si capisce da quanto lo fanno pagare che è un pezzo "interessante"  !!!!

massotto

Sogni di ragazzo
« Risposta #32 il: Settembre 17, 2009, 20:05:15 pm »
airangel ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

[:D][:D][:D] io sbirciavo nelle scollature mie compagne di classe... [;)]

io il culo di quella seduta davanti a me.....si chiamava Milena, Dio che culo che aveva.....[:p][:p][:D]

Ma secondo te io mi potro' mai mettere seduto a tavola con gente simile ??? neanche per sogno .

Maiale .... ma pensa a tuo figlio . Certe cose neanche dovresti pensarle !!!!!
Adesso vediamo quando tuo figlio a 9 anni ( come la mia sta facendo ) comincia a interrogarti e a chiederti cosa sono le palle e dove sono !
Sente le parole che "scappano" in casa e fuori ...
Vediamo se gli parli della Milena compagna di classe e dei suoi attributi ...  vergogna .[:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Sogni di ragazzo
« Risposta #33 il: Settembre 18, 2009, 08:59:08 am »
se è per quello già me lo ha chiesto.....[:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Sogni di ragazzo
« Risposta #34 il: Settembre 18, 2009, 11:52:30 am »