Orologico Forum 3.0

nuovo Acquisto

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
nuovo Acquisto
« Risposta #30 il: Settembre 18, 2009, 23:48:43 pm »
Roberto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

il nuovissimo hamilton jazzmaster traveller che postai poco tempo fa..bellissimo,elegantissimo,gmt e secondo me risparmi pure dei bei dindini..[;)]

Anche...ha ragione Maurizio![;)]

Immagine:

51,61 KB

l'immagine parla chiaro[;)][:p][:p][:p]
ci ho già fatto più di un pensierino,ma il price non lo sa proprio nessuno?
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
nuovo Acquisto
« Risposta #31 il: Settembre 19, 2009, 00:26:29 am »
Non credo si scosti molto dal Viewmatic....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
nuovo Acquisto
« Risposta #32 il: Settembre 19, 2009, 07:48:42 am »
maurex85 ha scritto:

Roberto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

il nuovissimo hamilton jazzmaster traveller che postai poco tempo fa..bellissimo,elegantissimo,gmt e secondo me risparmi pure dei bei dindini..[;)]

Immagine:

51,61 KB

l'immagine parla chiaro[;)][:p][:p][:p]
ci ho già fatto più di un pensierino,ma il price non lo sa proprio nessuno?

a me piace molto....

orologico

nuovo Acquisto
« Risposta #33 il: Settembre 19, 2009, 08:30:46 am »
gidi_34 ha scritto:

orologico ha scritto:

Citazione
Albe ha scritto:

Eberhard 8 giorni. molto bello dal vero, ce l'ha mio figlio con quadrante bianco e numeri arabi. E' molto elegante, ottima scelta se non vai con Nomos. Il prezzo è circa 1550 di listino, con lo sconto arrivi molto vicino al tuo budget. Non concordo con Roberto: al polso fa un ottima figura.
Eccolo:

Immagine:

109,83 KB

Sabato prossimo vado a Lecce voglio provarlo poi ti dico sul prezzo che mi fanno, poi vado da Mossa voglio proprio vedere I Tag heuer mod. carrera twin time quadrante nero e cinturino nero bucherellato
( movimento base eta anche se lo chiamano diverso immagino )e il grandcarrera 8rs quadrante nero cinturino nero a penso che col prezzo non ci siamo proprio

lascia stà mossa...vai a fare un salto a Ostuni [;)]
Lo scrigno?
Per quanto riguarda Mossa non comprerei mai da loro perchè penso non si possa molto contrattare sul prezzo, ma hanno molte marche e molti modelli disponibili, cosi come  O. Troso sempre a lecce, qualunque orologio prenderò lo voglio vedere al polso e daloro posso farlo.
Grazie per l'iformazione.

orologico

nuovo Acquisto
« Risposta #34 il: Settembre 19, 2009, 08:33:46 am »
Albe ha scritto:

Eberhard 8 giorni. molto bello dal vero, ce l'ha mio figlio con quadrante bianco e numeri arabi. E' molto elegante, ottima scelta se non vai con Nomos. Il prezzo è circa 1550 di listino, con lo sconto arrivi molto vicino al tuo budget. Non concordo con Roberto: al polso fa un ottima figura.
Eccolo:

Immagine:

109,83 KB

Dove hai preso quel prezzo, sulla rivita l'orologio del 2008 prezzo di listino 2350

orologico

nuovo Acquisto
« Risposta #35 il: Settembre 19, 2009, 08:38:51 am »
Sir C ha scritto:

Guarda gli Agir watch

Ho visto il sito ci sono dei modelli carini ma le foto lasciano a desiderare.Fanno il verso ai vintage che sono belli perchè prodotti in quegli anni una loro ridizione mi sembra un pò anacronistica.
Grazie comunque e se hai altre idee fatti avanti.
Più modelli vedo + mi si incasina il cervello.

orologico

nuovo Acquisto
« Risposta #36 il: Settembre 22, 2009, 19:47:20 pm »
Roberto ha scritto:

Citazione
maurex85 ha scritto:

In effetti è bello ma gli hamilton proprio non li digerisco, non  so neanche perchè. Comunque sono andato a vedere i longines l'unico gmt è della collezione master ref.  L27184785 quello con il freccione rosso, prezzo di listino 1460. Il si vende mentre lo provavo mi ha detto che il rappresentante gli aveva comunicato proprio quella mattina ( che coincidenza) che i prezzi era salito a 1600 circa.
Ho provato anche un omega seamaster gmt col quadrante nero. Ti dirò che son stato li li per prenderlo ma non ci siamo accordati sul prezzo ne voleva 1650. Se lo trovassi anche a 100 di meno lo prenderei. Meglio così ho più tempo per girare. Cosa ne pensi? Ciao

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
nuovo Acquisto
« Risposta #37 il: Settembre 22, 2009, 20:11:37 pm »
orologico ha scritto:

Roberto ha scritto:

Citazione
maurex85 ha scritto:

In effetti è bello ma gli hamilton proprio non li digerisco, non  so neanche perchè. Comunque sono andato a vedere i longines l'unico gmt è della collezione master ref.  L27184785 quello con il freccione rosso, prezzo di listino 1460. Il si vende mentre lo provavo mi ha detto che il rappresentante gli aveva comunicato proprio quella mattina ( che coincidenza) che i prezzi era salito a 1600 circa.
Ho provato anche un omega seamaster gmt col quadrante nero. Ti dirò che son stato li li per prenderlo ma non ci siamo accordati sul prezzo ne voleva 1650. Se lo trovassi anche a 100 di meno lo prenderei. Meglio così ho più tempo per girare. Cosa ne pensi? Ciao

i classici venditori di pentole...han saltato la fila della serietà...

Baume ha un gmt con riserva di carica, scontato non credo tu lo possa prender a meno di 2000...dovrebbe esser sui 2500 di listino se non ricordo male, oppure se per qualcosa di più sportivo l'Aeronaut di tudor.
io un pensierino all'Hamilton lo farei, non sembra malaccio[:D]

Claudio

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
nuovo Acquisto
« Risposta #38 il: Settembre 22, 2009, 22:44:02 pm »
l'8 jours è bellissimo in foto...
ma polsato mi ha "deluso" moltissimo...
[xx(][xx(][xx(]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

orologico

nuovo Acquisto
« Risposta #39 il: Settembre 23, 2009, 15:38:46 pm »
caludio ha scritto:

orologico ha scritto:

Roberto ha scritto:

Citazione
maurex85 ha scritto:

i classici venditori di pentole...han saltato la fila della serietà...

Baume ha un gmt con riserva di carica, scontato non credo tu lo possa prender a meno di 2000...dovrebbe esser sui 2500 di listino se non ricordo male, oppure se per qualcosa di più sportivo l'Aeronaut di tudor.
io un pensierino all'Hamilton lo farei, non sembra malaccio[:D]

Ho visto il sito tudor aeronaut è molto bello, sulle specifiche tecniche si parla genericamente di movimento a carica automatica immagino, anzi sicuramente un eta. Sapreste dirmi quale e se ha il fondello a vista ( non credo se ben ricordo e impermeabile fino a 150 mt)e anche il prezzo indicativo per farmi un' idea prima di andare a Lecce da Rocca.
però quell' omega ........... ciao e grazie

nuovo Acquisto
« Risposta #40 il: Settembre 23, 2009, 16:04:34 pm »
a me piacciono molto il tudor chrono con il bracciale jubilee
e il classic date day con lo stesso tipo di bracciale.
se cercassi un braccialato a buon prezzo sarebbe sicuramente quello,
anche perchè sono belli pure con il cinturino.
montano tutti eta senza finiture e senza fondello a vista.
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

gidi_34

nuovo Acquisto
« Risposta #41 il: Settembre 23, 2009, 16:47:16 pm »
orologico ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

orologico ha scritto:

Citazione
Albe ha scritto:

Eccolo:

Immagine:

109,83 KB

Sabato prossimo vado a Lecce voglio provarlo poi ti dico sul prezzo che mi fanno, poi vado da Mossa voglio proprio vedere I Tag heuer mod. carrera twin time quadrante nero e cinturino nero bucherellato
( movimento base eta anche se lo chiamano diverso immagino )e il grandcarrera 8rs quadrante nero cinturino nero a penso che col prezzo non ci siamo proprio

Lo scrigno?
Per quanto riguarda Mossa non comprerei mai da loro perchè penso non si possa molto contrattare sul prezzo, ma hanno molte marche e molti modelli disponibili, cosi come  O. Troso sempre a lecce, qualunque orologio prenderò lo voglio vedere al polso e daloro posso farlo.

a ostuni vedrai orologi che mossa non ha mai avuto in cassaforte...roba da infarto...in più lui è orologiaio e non un commerciante...del resto in puglia se vuoi comprare orologi devi andare ad ostuni...altrimenti ti devi accontentare.

orologico

nuovo Acquisto
« Risposta #42 il: Settembre 23, 2009, 18:32:13 pm »
gidi_34 ha scritto:

orologico ha scritto:

gidi_34 ha scritto:

Citazione
orologico ha scritto:

Citazione
Albe ha scritto:

Eccolo:

Immagine:

109,83 KB

Lo scrigno?

Ben venga un infarto a Ostuni ma dove precisamente?

gidi_34

nuovo Acquisto
« Risposta #43 il: Settembre 23, 2009, 18:37:40 pm »
via pola...gioielleria lo scrigno e gioielleria zurlo...una vicina all'altra...si compensano con i marchi...

orologico

nuovo Acquisto
« Risposta #44 il: Settembre 25, 2009, 19:00:26 pm »
Citazione
StevenSegal ha scritto:

a me piacciono molto il tudor chrono con il bracciale jubilee
e il classic date day con lo stesso tipo di bracciale.
se cercassi un braccialato a buon prezzo sarebbe sicuramente quello,
anche perchè sono belli pure con il cinturino.
montano tutti eta senza finiture e senza fondello a vista.

Buon prezzo?
Mi hanno chiesto 2000 per l' areonaut.
Mi sembra una cifra fuori luogo per un tudor con eta dentro che montano il 90% degli orologi in commercio e molti di questi vengono molto meno e sono belli lo stesso. Dimmi o ditemi dove posso trovare un listino prezzi.