Orologico Forum 3.0

Solotempo intorno ai 1000€...Nomos o B&M?

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Solotempo intorno ai 1000€...Nomos o B&M?
« Risposta #45 il: Settembre 25, 2009, 17:54:47 pm »
Andrea80 ha scritto:

infatti... anche se onestamente il mio ego ha riconosciuto soddisfazioni massime... quando ad un matrimonio... lo sposo con al polso un calatrava, mi ha fatto i complimenti per il meistersinger che avevo al polso...
[;)]


[;)][:)]

pensa se tu avessi avuto al polso un calatrava e quello faceva i complimenti al tuo vicino col meister.....ti sarebbe venuto un travaso di bile....[:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Solotempo intorno ai 1000€...Nomos o B&M?
« Risposta #46 il: Settembre 25, 2009, 17:57:24 pm »
airangel ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

infatti... anche se onestamente il mio ego ha riconosciuto soddisfazioni massime... quando ad un matrimonio... lo sposo con al polso un calatrava, mi ha fatto i complimenti per il meistersinger che avevo al polso...
[;)]


[;)][:)]

pensa se tu avessi avuto al polso un calatrava e quello faceva i complimenti al tuo vicino col meister.....ti sarebbe venuto un travaso di bile....[:D]


Quoto![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Solotempo intorno ai 1000€...Nomos o B&M?
« Risposta #47 il: Settembre 25, 2009, 18:03:39 pm »
airangel ha scritto:

Andrea80 ha scritto:

infatti... anche se onestamente il mio ego ha riconosciuto soddisfazioni massime... quando ad un matrimonio... lo sposo con al polso un calatrava, mi ha fatto i complimenti per il meistersinger che avevo al polso...
[;)]


[;)][:)]

pensa se tu avessi avuto al polso un calatrava e quello faceva i complimenti al tuo vicino col meister.....ti sarebbe venuto un travaso di bile....[:D]


eheheh mi sembra che questa cosa te la raccontai appena successo... mi sorprese alla grande... questi sono i veri amatori a mio avviso...
[;)][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Solotempo intorno ai 1000€...Nomos o B&M?
« Risposta #48 il: Settembre 25, 2009, 18:05:53 pm »
avrà sicuramente pensato.....almeno questi della meister oltre a fare orologi particolari, non c'hanno il punzone farlocco!
[:D][:D][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Solotempo intorno ai 1000€...Nomos o B&M?
« Risposta #49 il: Settembre 25, 2009, 18:09:47 pm »
[:D][:D][:D] facile!!!
[:I][:D][:o)][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire