|
Roberto ha scritto:
| manuele ha scritto:
| Roberto ha scritto:
Sto iniziando ad odiarli.....e sto iniziando ad essere intollerante verso qualsiasi persona che non parli la mia stessa lingua...[}:)]
|
leggiti, I SERVI e vedrai che c'è un tot di gente che parla la tua stessa lingua e che usa esattamente gli stessi metodi caporalato..sfruttamento.... ed è un disegno preciso della politica (tutta) creare queste realtà è un meccanismo preciso... per cui crei un sistema.. e poi gli vai in parte contro..(ma per finta)
ma fa molto + clamore parlare solo di questi...
|
Io non so tut dove abiti e non m'interessa....premetto che mi ritengo una persona di sinistra ma, sia la sinistra che la destra non ci stanno assolutamente difendendo da questa invasione, prima di tutto io mi sento romano e ne sono orgoglioso e ovunque vai qui a roma è pieno di zingari, cinesi, bangladesh che ti chiedono soldi, delinquono, rompono e altro...proprio l'altrasera sono andato a dormire dalla mia ragazza che ha casa al centro storico e mi sono svegliato per le urla di una ragazza seguita da 2 extra comunitari...siamo dovuti intervenire noi per farla scappare!!!! al centro a Piazza Vittorio è diventata una vergogna....i cinesi hanno un quartiere intero dove gli italiani non si possono nemmeno avvicinare....ti rendi conto che se devo girare un film non devo chiedere al comune ma ai cinesi?!!!! Ti sembra normale?? BASTA hanno rotto le palle!!! Qui siamo pieni di campi rom con zingari che girano per roma indisturbati....Alemanno non ha fatto una mincxia di quello che aveva detto e ancora ci stanno.....io sono romano e rivoglio roma! Saranno anche fascisti (perchè loro si reputano tali) avranno anche le teste rasate ma....appogio la politica di casa pound!!!!! E pregassero iddio che non toccano mai la mia famiglia o la mia ragazza perchè quanto è vero il signore armo tutto l'armabile che ho in casa e inizio a fare " n'do cojo cojo"[}:)][}:)][}:)][}:)]
|
io vivo a milano
ci sono le stesse realtà, ovunque..
ma qui, si è divagato
era il cinese
ora è l'extracomunitario
o il clandestino
o il rom..
dico solo una cosa: se a milano, la via paolo sarpi è diventata la china town della cità, è perchè qualcuno ce li ha fatti infiltrare, pian piano
piano piano le attività comm, han ceduto a loro
se i commercianti, si fossero tenuti le loro botteghe, non ci sarebbero state queste "invasioni"..a mo di ghetto, come dici tu
cmq, è la politca mondiale, europea, nazionale..che ha fatto diventare l'immigrazione, un'invasione.
sono problemi annosi.., che la politica non ha mai affrontato seriamente
ora, si pensa che affrontare seriamente il problema, sia rimandarli a casa: bella roba.
come mettere la polvere sotto il tappeto - esempio che risultare poco ortodosso, perchè cmq le persone non sono polvere - ma serve a dare un paragone, su come poi, quando non si fa niente, alla fine si fanno cose da non fare.
Cmq, nel tuo post eri partito bene
non condivido affatto la reazione/soluzione finale, + frutto dell'estenuante campagna che si fa di certe problematiche, che di una analisi sociale..e di un cambiamento sociale di cui saremo protegonisiti - volenti o nolenti - nei prossimi anni.