Orologico Forum 3.0

Aspettando Nomos Zurich

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Aspettando Nomos Zurich
« Risposta #135 il: Ottobre 01, 2009, 18:28:26 pm »
Io non mi sono lamentato del prezzo....ho semplicemente detto che IO Roberto nato a ROmail 27 ottobre '84 con 2.4k euri vedo altro...tutto qui non ho gridato allo scandalo!!!!! Ho solo detto a quella cifrasecondo me ci sono cose non migliri in assoluto, ma migliori per me, per il mio gusto...a 2.4 prenderei altri solotempo o chrono manifatti e non....basta niente di più niente di meno...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Aspettando Nomos Zurich
« Risposta #136 il: Ottobre 02, 2009, 08:02:16 am »
adesso tirano i remi in barca tutti.....[:D][}:)][:D]

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Aspettando Nomos Zurich
« Risposta #137 il: Ottobre 02, 2009, 09:04:42 am »
io vado a vela!!!
lascio remare gli sfigati!!!
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Aspettando Nomos Zurich
« Risposta #138 il: Ottobre 02, 2009, 09:55:50 am »
airangel ha scritto:

adesso tirano i remi in barca tutti.....[:D][}:)][:D]

Nessuno tira i remi in barca....se leggi bene i miei interventi ti ho scritto sempre queste cose....che sono le stesse che ha scrito anche Alfonso....ma siccome eri troppo di parte eri accecat e non le hai lette!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Aspettando Nomos Zurich
« Risposta #139 il: Ottobre 02, 2009, 09:59:36 am »
se se, come no....certo...ne riparleremo....[}:)][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Aspettando Nomos Zurich
« Risposta #140 il: Ottobre 02, 2009, 10:05:02 am »
airangel ha scritto:

se se, come no....certo...ne riparleremo....[}:)][:D]

Ce poco da riparlare....a 2.4 io vedo altre cose, come ti ho già scritto a quella cifra vedo Omega e Zenith che mi danno anche il chrono, poi che a te piace di più Nomos e a me meno è un altro paio di maniche....ma io continuo sulla mia riga....a 2.4 IO non lo prendo....e non mi sto lamentando del prezzo o altro....è una mia idea![;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Aspettando Nomos Zurich
« Risposta #141 il: Ottobre 02, 2009, 10:09:36 am »
certo che vi siete lamentati e poi come, perchè per voi quel prezzo non è da "fascia nomos"....[;)]

cmq che me frega, ne riparleremo quando avremo di fronte qualche bel solotempo dal prezzo "popolare" e dalle boutique ovattate.....ma sono sicuro che lì sarete i primi a gridare allo scandalo!
[}:)][:D][}:)][:D]

lumen

• 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
Aspettando Nomos Zurich
« Risposta #142 il: Ottobre 02, 2009, 10:09:38 am »
Roberto ha scritto:

Io non mi sono lamentato del prezzo....ho semplicemente detto che IO Roberto nato a ROmail 27 ottobre '84 con 2.4k euri vedo altro...tutto qui non ho gridato allo scandalo!!!!! Ho solo detto a quella cifrasecondo me ci sono cose non migliri in assoluto, ma migliori per me, per il mio gusto...a 2.4 prenderei altri solotempo o chrono manifatti e non....basta niente di più niente di meno...

Come non darti ragione????
Ognuno ha i propri gusti!!!
Fosse per me l'80% dell'orologeria mondiale moderna non avrebbe ragione di esistere, visto che l'85% dei miei orologi è degli anni '50, '60, '70.
Tra i moderni (a prezzi umani, chiaramente), però oltre ai pochi (ma veramente pochi!!!)soliti noti salverei proprio Nomos. Forse perchè è una delle poche delle quali non esistono ancora vintage!!!! [:D][:D][:D][:D][:D].

Ciao
Lu

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Aspettando Nomos Zurich
« Risposta #143 il: Ottobre 02, 2009, 10:15:00 am »
Ciao Luciano! Io nel frattempo sto dando degli sguardi per quella cosa...ce n'è uno sul sito di Randazzo.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Aspettando Nomos Zurich
« Risposta #144 il: Ottobre 02, 2009, 10:18:38 am »
airangel ha scritto:

certo che vi siete lamentati e poi come, perchè per voi quel prezzo non è da "fascia nomos"....[;)]

cmq che me frega, ne riparleremo quando avremo di fronte qualche bel solotempo dal prezzo "popolare" e dalle boutique ovattate.....ma sono sicuro che lì sarete i primi a gridare allo scandalo!
[}:)][:D][}:)][:D]

Mah....che dirti, sai benissimo che sui prezzi delle boutique ovattate la pesiamo alla stessa maniera...per i miei gusti prferisco un ElPrimero HW piuttosto che un solotempo Nomos, o un bell'Aqua Terra....ma perchè non li posso preferire????

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Aspettando Nomos Zurich
« Risposta #145 il: Ottobre 02, 2009, 10:26:41 am »
certo che li puoi preferire, ci mancherebbe altro, pure io prenderei un primero hw al posto di nomos, perchè penso sia l'unico orologio in quella fascia a rompergli le ossa....l'unico però...

il "dibbattito" era su uno pseudo raddoppio del prezzo, cosa che non è mai esistita e nel fare le pulci ad un nomos che è aumentato in sostanza (al buio, senza quasi vederlo), di circa 700 euro.

cmq ne riparleremo....[;)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Aspettando Nomos Zurich
« Risposta #146 il: Ottobre 02, 2009, 10:31:34 am »
Essendo abituati ai prezzi sin qui proposti dico solo che per aver aumentato la cassa di pochi mm 700 euro mi sembrano tantini e non solo io ho avuto questa impressione...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Aspettando Nomos Zurich
« Risposta #147 il: Ottobre 02, 2009, 10:34:06 am »
Roberto ha scritto:

Essendo abituati ai prezzi sin qui proposti dico solo che per aver aumentato la cassa di pochi mm 700 euro mi sembrano tantini e non solo io ho avuto questa impressione...

non sappiamo niente del lato B...700 euro di aumento tantini.
7 pagine per sottolineare che sono tantini.

ok....ripeto....ne riparleremo...[}:)][:D][}:)][:D]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Aspettando Nomos Zurich
« Risposta #148 il: Ottobre 02, 2009, 10:37:20 am »
airangel ha scritto:

Roberto ha scritto:

non sappiamo niente del lato B...700 euro di aumento tantini.
7 pagine per sottolineare che sono tantini.

ok....ripeto....ne riparleremo...[}:)][:D][}:)][:D]

C'è poco da sapere del lato B il movimento è l'Epsilon.....quello che ià hanno....nn credo facciano particolari decorazioni....

Andrea80

• 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Aspettando Nomos Zurich
« Risposta #149 il: Ottobre 02, 2009, 11:26:59 am »
angelo ma è colpa nostra se in nomos ci hanno abituato male???
[:D][:D][:D][:D][;)][:o)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire