complimenti a tutti....leggo e vedo che vi siete divertiti!!!! sono invidioso!!!spero di poter partecipare al prox OD per far parte della vostra bella compagnia.
... Severo, in questi giorni mostrerò a Stani le foto dell'incontro...magari la prox volta vedo di trascinarlo con me...
Citazione da: Andrea80 - Aprile 23, 2010, 09:46:43 am... Severo, in questi giorni mostrerò a Stani le foto dell'incontro...magari la prox volta vedo di trascinarlo con me... Ottima idea , anche se mi sento spesso con lui non lo vedo da circa 18 mesi, infatti il ns. solito appuntamento estivo era saltato per motivi di lavoro.Cicci
Citazione da: Roberto - Aprile 20, 2010, 11:23:19 amCitazione da: airangel - Aprile 20, 2010, 11:21:38 amma voi trovate sempre qualcuno per scroccare....ah Francè.....dovevi farli pagare sti barabba magnoni! Noi ci abbiam provato ma ci ha dovuto pregare e supplicare in ginocchio affinchè io e Alfonso non pagassimo.....ho provato anche a prendere in ostaggio la bambina ma non c'è stato verso!!!!! Niente..... confermo!!!
Citazione da: airangel - Aprile 20, 2010, 11:21:38 amma voi trovate sempre qualcuno per scroccare....ah Francè.....dovevi farli pagare sti barabba magnoni! Noi ci abbiam provato ma ci ha dovuto pregare e supplicare in ginocchio affinchè io e Alfonso non pagassimo.....ho provato anche a prendere in ostaggio la bambina ma non c'è stato verso!!!!! Niente.....
ma voi trovate sempre qualcuno per scroccare....ah Francè.....dovevi farli pagare sti barabba magnoni!
Citazione da: Andrea80 - Aprile 20, 2010, 11:25:45 amCitazione da: Roberto - Aprile 20, 2010, 11:23:19 amCitazione da: airangel - Aprile 20, 2010, 11:21:38 amma voi trovate sempre qualcuno per scroccare....ah Francè.....dovevi farli pagare sti barabba magnoni! Noi ci abbiam provato ma ci ha dovuto pregare e supplicare in ginocchio affinchè io e Alfonso non pagassimo.....ho provato anche a prendere in ostaggio la bambina ma non c'è stato verso!!!!! Niente..... confermo!!! Ma che simpatici bugiardi!