Citazione da: airangel - Aprile 20, 2010, 11:21:38 amma voi trovate sempre qualcuno per scroccare....ah Francè.....dovevi farli pagare sti barabba magnoni! Noi ci abbiam provato ma ci ha dovuto pregare e supplicare in ginocchio affinchè io e Alfonso non pagassimo.....ho provato anche a prendere in ostaggio la bambina ma non c'è stato verso!!!!! Niente.....
ma voi trovate sempre qualcuno per scroccare....ah Francè.....dovevi farli pagare sti barabba magnoni!
siete fantastici!!!!
Siete proprio belli ..brutti magnoni ..... la prossima volta anche il vecchio Massotto arriva a tormentarvi
Citazione da: massotto - Aprile 20, 2010, 13:58:39 pmSiete proprio belli ..brutti magnoni ..... la prossima volta anche il vecchio Massotto arriva a tormentarvi Ma quale tormento!!!! Ti faremo ubriacare e darai via il tuo Explorer per il Dubuis di Fabrizio!!!!
LA frase sarà questa "Oddio ti prego dimmi che non l'abbiamo fatto davvero!"
Complimenti per la reunion, ma chi sono i vetereni per presenzialismo?? Fabrizio, Alfonso e Patrizio, presenti a tutte e cinque gli OD?? Al prossimo vorrei non mancare....Ciao
cmq vinco sempre io...