Orologico Forum 3.0

info - legend diver usato

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: Ottobre 11, 2009, 10:18:27 am »
a me è sempre sembrato ridicolo questa pseudo-introvabilità dei longines....

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Ottobre 11, 2009, 11:04:30 am »
airangel ha scritto:

a me è sempre sembrato ridicolo questa pseudo-introvabilità dei longines....

[:D][;)]
beh..da questo punto di vista pero la longines ha fatto un buon lavoro..solo che vuoi per il periodo nero, vuoi che la gente non è scema, la cosa non può durare molto a lungo!!
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Ottobre 11, 2009, 11:07:57 am »
massotto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

massotto ha scritto:

Sir C ha scritto:

Non è certo colpa tua
però,dai,ammetti che lo avevi osannato
fino all'inverosimile (ricordo ancora i post)
per poi venderlo quasi subito mettendo annunci
su tutti i forum che ti capitavano a tiro.
E ancora continui,sulla stessa onda con
il regia marina.
Perseverare è diabolico,lo sai.
A Canossa, a Canossa.........eh eh [:D]

Beh... il Diver si trova ancora tranquillamente , il Regia Marina ho paura di no ....

Proprio la mia esperienza di compra-vendita che tu hai raccontato correttamente mi spinge a consigliare il forumista come sopra .

..beh dai..per lo meno ricordo che quando entrasti in possesso del primo era proprio ilperiodoche tutti lo volevano e credo proprio che tu non abbia fatto fatica a venderlo..ma pian piano l'ho visto nei mercatini degli altri forum e ancora andava via..
Ora però vedo solo che se ne liberano tutti..
Ad ogni modo secondo me con i primi due non hai sbagliato..Avendo pazienza il primoavresti potuto venderlo anche ad un prezzo più alto(in quel periodo tutti andavano matti per quel modello)..ma l'ultimo volendo te lo potevi evitare,solo che caro amico..cosa ci vuoi fare..al cuore non si comanda!!![;)]

Ma chi Maurizio tutti lo volevano ???? Ma dove ??
E' stato in vendita a 1000 Euro proprio in quel periodo che dici tu ...
E' gia parecchio tempo che la gente non vuole piu' "" niente "" in particolare e che tutto resta li' a girare sui forum per mesi e mesi !!!
Questo , cari ragazzi , è un momento in cui tutti "vorrebbero" comprare roba bella a poco prezzo !!!!
Valli a convincere del contrario ...
E per roba bella a poco prezzo intendo , ad esempio , il Diver pari al nuovo a 750 Euro ..e allora si che lo vendi in una settimana .

Oggi quelli che ogni tanto guadagnano qualcosina sono quelli che vanno in america a comprare un Explorer II a 1700 Euro e lo rivendono qui a 2200 ... ( qualche commerciante di quel tipo di marchio )....

no..allora, se parliamo del primo periodo che lo comprasti era proprio duarnte il boom di questo modello..
un boom che è durato pocissimo, e qui ti troverò d'accordo..
..poi beh..le cose si sa come sono andate : ora in ogni forum c'è almeno un legend diver in vendita che rimane li..fino a quando non va sotto i 750[;)]

massotto

« Risposta #33 il: Ottobre 11, 2009, 12:08:38 pm »
maurex85 ha scritto:

massotto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

massotto ha scritto:

Sir C ha scritto:

Non è certo colpa tua
il regia marina.

Beh... il Diver si trova ancora tranquillamente , il Regia Marina ho paura di no ....

Proprio la mia esperienza di compra-vendita che tu hai raccontato correttamente mi spinge a consigliare il forumista come sopra .

..beh dai..per lo meno ricordo che quando entrasti in possesso del primo era proprio ilperiodoche tutti lo volevano e credo proprio che tu non abbia fatto fatica a venderlo..ma pian piano l'ho visto nei mercatini degli altri forum e ancora andava via..
Ad ogni modo secondo me con i primi due non hai sbagliato..Avendo pazienza il primoavresti potuto venderlo anche ad un prezzo più alto(in quel periodo tutti andavano matti per quel modello)..ma l'ultimo volendo te lo potevi evitare,solo che caro amico..cosa ci vuoi fare..al cuore non si comanda!!![;)]

E' gia parecchio tempo che la gente non vuole piu' "" niente "" in particolare e che tutto resta li' a girare sui forum per mesi e mesi !!!
Questo , cari ragazzi , è un momento in cui tutti "vorrebbero" comprare roba bella a poco prezzo !!!!
E per roba bella a poco prezzo intendo , ad esempio , il Diver pari al nuovo a 750 Euro ..e allora si che lo vendi in una settimana .

Oggi quelli che ogni tanto guadagnano qualcosina sono quelli che vanno in america a comprare un Explorer II a 1700 Euro e lo rivendono qui a 2200 ... ( qualche commerciante di quel tipo di marchio )....

no..allora, se parliamo del primo periodo che lo comprasti era proprio duarnte il boom di questo modello..
..poi beh..le cose si sa come sono andate : ora in ogni forum c'è almeno un legend diver in vendita che rimane li..fino a quando non va sotto i 750[;)]

Ma quale boom ?????  
Io fui il secondo a Modena ad acquistarlo dopo l'uscita e sicuramente uno dei "primi"  nel globo terracqueo a rivenderlo !

NON C'E' MAI STATO NESSUN BOOM !!!!!!

Concordo con Angelo ... nessuno se ne è mai fregato tanto di questa introvabilità . [:D]

« Risposta #34 il: Ottobre 11, 2009, 12:13:45 pm »
Bhaaa a parte la storia del collezionismo e della tenuta del valore che a me interessa relativamente
LD e' veramente un bell'orologio al polso fa la sua porca figura sia vestito sportivo che classico, molti quando lo vedono rimangono colpiti. Io non me lo venderò mai (mai dire mai ... comunque, mai al 99%)[:D]

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Ottobre 11, 2009, 12:21:52 pm »
massotto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

massotto ha scritto:

maurex85 ha scritto:

massotto ha scritto:

Sir C ha scritto:

Non è certo colpa tua
il regia marina.

Ma quale boom ?????  
Io fui il secondo a Modena ad acquistarlo dopo l'uscita e sicuramente uno dei "primi"  nel globo terracqueo a rivenderlo !

NON C'E' MAI STATO NESSUN BOOM !!!!!!

Concordo con Angelo ... nessuno se ne è mai fregato tanto di questa introvabilità . [:D]

Per boom io intendo il fatto tutti lo volevano e nessuno lo trovava..non intendevo chiaramente il boom di vendite..e dico tutti per modo di dire ovviamente..
Concordoinvece sul fatto che sei stato probabilmente il primo sulla faccia del pianeta a rivenderselo..[:D]
Io ieri ho visto dal vivo la versione con la data e devo dire che non è un'oggetto che mi entusiasma particolarmente..secondo me come dici tu stanca facilmente..Infatti secdondo me cio che ti ha spitno a prenderlo per ben tre volte è più che altro la storia che ha alle spalle quest'orologio..dico bene carissimo romanticone[:D][:D][;)]????!!!

massotto

« Risposta #36 il: Ottobre 11, 2009, 12:38:39 pm »
Esatto..... il primo della generazione "cassa compressor" ghiera interna dei tempi di immersione , a un prezzo per l'epoca 'abbordabile' dall'utente normale !

Dopo dietro tutto il mondo .....con quella cassa e quella filosofia !!! [:D][:D]

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Ottobre 11, 2009, 12:53:12 pm »
massotto ha scritto:

Esatto..... il primo della generazione "cassa compressor" ghiera interna dei tempi di immersione , a un prezzo per l'epoca 'abbordabile' dall'utente normale !

Dopo dietro tutto il mondo .....con quella cassa e quella filosofia !!! [:D][:D]

beccato[:D][:D]..e ti dirò di più..conoscendoti il tuo cuoricino potrebbe fatelo ricomprare benissimo dimenticandoti di quanto in fretta te ne sei stancato![:D][:D][:D][;)]

mauroc

« Risposta #38 il: Ottobre 11, 2009, 13:11:53 pm »
Io il Legend Diver replica ce l'ho..
ma ho anche questo... che preferisco...!!!  [:D][:)][;)][^]

Immagine:

180,8 KB