|
alanford ha scritto:
| manuele ha scritto:
| alanford ha scritto:
Comunque tanto per capirci, che io non ho niente contro saviano, non contribuisco solo a pagargli la scorta ma ho contribuito pure ad arricchirlo visto che a casa mia di gomorra ce ne sono due. Però ribadisco che non trovo giusta la scorta per uno scrittore e che se gli e la hanno data senza chiederla e se ci si vive così male, poteva anche rifiutarla non sarebbe stato il primo.
|
si vive male a ricever minacce (come ha ricevuto + volte) e si vive male a saper che la scorta serve a proteggerti da cose violente il tuo post iniziale, non era certo asettico nei confronti di saviano anzi, ha tutto dentro, tranne che il fatto che "io non ho niente contro saviano"
alfonso, il fatto che falcone e orsellino sian saltati in aria lo stesso non vuol dire niente è chiaro che pesavan molto di + di saviano, dal punto di vista politico e sociale e della lotta poi, anche lì..c'è sempre di mezzo lo stato e il ruolo pro o contro che ha avuto
|
Scusa eh... cosa vorresti dire, che io sono favorevole alla mafia? Io ribadisco che non ho niente contro saviano (poi tu puoi capire ciò che vuoi) non mi sta bene ripeto l'utilizzo della scorta da parte di un privato cittadino straricco che può benissimo proteggersi da solo. Perchè quella scorta se la usa lui qualcun altro deve farne a meno.
|
no
non dico che sei a favore della mafia
ma allora dovresti applicare lo stesso metro a tutti i politici che la usano (la scorta) e non gli serve a nulla
a tutte la auto blu del c****o..
a tutti i rimborsi vergognosi..
ecc...ecc..
mi sembra che tu abbia scelto proprio il soggetto sbagliato, per fare una campagna anti-sprechi o moralizzatrice su certe cose
sempre che questo fosse il tuo intento
nessuno in italia, NON ha la scorta e invce dovrebbe averla
quando lo stato decide che un soggetto è in pericolo, si attiva.
Poi, le cose possono andare male lo stesso..
uno degli ultimi a cui l'hanno levata (non si bene perchè), sai bene che fine ha fatto.
Biagi
Di cui l'intelligentone Scajola disse: "ma va..era solo un rompicoglioni"