|
massotto ha scritto:
nella vita tutto puo' avere un senso.... anche dire che la 147 arriva bene come una BMW 530XD (non ho detto Porsche Panamera )......
Ci rinuncio ragazzi....stop.
|
Ma a cosa rinunci? Ma insomma che vuoi dire?
Da quello che dici mi sembra di capire:
147 --> seiko
BMW --> Rolex
Porsche --> PP
E dici attenzione c'è un ordine in queste cose che va considerato, io ti ho dato ragione e con il mio esempio ho aggiunto le parentesi che hai messo ora.
Teu invece ti sta dicendo: guarda io non sto confrontando la macchina, ma la funzione che la macchina svolge portare le persone, in questo senso tutte e tre le marche lo riescono a fare. E gli basta questo.
Giudizio ineccepibile forse e lo dico tra parentesi da poco appassionato di orologi, perché alla fine la passione rappresenta più i sogni che realtà.
Il tutto delle volte condito con delle goliardate/battute; ma io credo che nessuno metta in dubbio, che ci sarà un motivo, perché la prima costa x, la seconda costa y che è maggiore di x e la terza costa z che è maggiore di y e quindi anche di x (in pratica il quesito della Susy che uscirà domani con la settimana enigmistica).
Per il resto mi sto perdendo qualcosa? E aggiungo che forse, ma dico forse, tutti e tre potremmo essere invitati a questo bar. O sbaglio?
Matteo
P.S. (per Angelo)
Si, senza che lo dici te, ho trovato una macchinetta che distribuisce liquori subito dopo le 12 [8D][8D][8D].