Orologico Forum 3.0

reseller o non reseller? questo è il problema

massotto

reseller o non reseller? questo è il problema
« Risposta #30 il: Dicembre 08, 2009, 17:32:14 pm »
Quello che ho sempre detto io è che il reseller puo' essere problematico ( e dico puo essere ..uso il condizionale ) in caso di guai "grossi".....in garanzia e nel rapporto 'diretto' guasto/riparazione  .

Nel caso che tutto vada bene ... alla fine puo' andare anche come acquisto del nuovo imballato . .


caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
reseller o non reseller? questo è il problema
« Risposta #31 il: Dicembre 08, 2009, 23:26:57 pm »
maurex85 ha scritto:

Roberto ha scritto:

davidefirenze ha scritto:

Albe ha scritto:

A me sembra che oggi anche i concessionari ufficiali facciano gli stessi prezzi dei resellers, anzi  anche meno, parlando di Rolex, per gli altri non so.

E' così anche per altre case. Se metti sapientemente in concorrenza dei conc ufficiali fra loro si arriva vicini o alle stesse quotazioni dei reseller.
Già sperimentato non solo per Rolex, ma anche per IWC e Omega. Immagino sarà così anche per altre case.
[:)]


Io conce. che fanni sti mega sconti ancora li devo trovare....perlomeno a Roma......




anche a Milano li devo trovare[;)]

regola n°1, se entri in un negozio e ti serve il commesso, vai pure a casa..[;)]
nei conc. "troppo" grossi trovi un "dipendente", e con lui non contratti, te lo dico per esperienza[;)]

Claudio

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
reseller o non reseller? questo è il problema
« Risposta #32 il: Dicembre 08, 2009, 23:28:35 pm »
caludio ha scritto:

maurex85 ha scritto:

Roberto ha scritto:

davidefirenze ha scritto:

Albe ha scritto:

A me sembra che oggi anche i concessionari ufficiali facciano gli stessi prezzi dei resellers, anzi  anche meno, parlando di Rolex, per gli altri non so.

E' così anche per altre case. Se metti sapientemente in concorrenza dei conc ufficiali fra loro si arriva vicini o alle stesse quotazioni dei reseller.
Già sperimentato non solo per Rolex, ma anche per IWC e Omega. Immagino sarà così anche per altre case.
[:)]


Io conce. che fanni sti mega sconti ancora li devo trovare....perlomeno a Roma......




anche a Milano li devo trovare[;)]

regola n°1, se entri in un negozio e ti serve il commesso, vai pure a casa..[;)]
nei conc. "troppo" grossi trovi un "dipendente", e con lui non contratti, te lo dico per esperienza[;)]


Verissimo!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
reseller o non reseller? questo è il problema
« Risposta #33 il: Dicembre 09, 2009, 17:08:06 pm »
reseller!!!!
ma deve essere fidato!!!
[;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire