Orologico Forum 3.0

Squale

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Squale
« Risposta #30 il: Ottobre 29, 2009, 09:50:11 am »
la coerenza non è la virtù del massotto nazionale....[:D][:o)]

massotto

Squale
« Risposta #31 il: Ottobre 29, 2009, 10:15:24 am »
manuele ha scritto:

massotto ha scritto:

ma dai suuu  ... tirate addosso a tutto meno Nomos Angelo ( che invece osannate tuti ) .

Non siete obiettivi daiii .... tu che mi scrivi che Squale è scopiazzato e l'altro che scrive che lo regalano nel Dixan ....

Invece Nomos si che è originale e dà l'impressione di essere orologio di gran lusso ?!?!?!?!

Quando siete obiettivi vi conforto ...quando fate cosi'... proprio no !!!!

Ne ho avuto uno di Squale ...e vi garantisco che non ha nulla da invidiare come robustezza e professionalità a Seiko , Breitling Superoccean , Doxa e  altri sub di classe.

Scrivetemi un elenco di orologi non scopiazzati ...daiii... [;)]


quindi
adesso sti dquale sarebbero "professionali"???
"Orologi di solito venduti negli empori per subacquei ( tipo gli Immersion per capirci ) . Robusti , macchine Eta inside oneste , ottima impermeabilità , prezzi convenienti ...."

cioè..
quello che "per andar sotto" se non è un rolex, sono boiate
adesso dice lo squale è profffffessssionale (+ di un seiko sub)

ma fa i ridere i polli
e anche me

p.s.
agh, certo che è profffffesssionale, perchè per esserlo (cioè per andare a 200 m) bastan 4 guarnizioni fatte bene
punto


come al solito si travisa tutto , e si ricorda solo quello che si vuole ricordare.... [;)]

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Squale
« Risposta #32 il: Ottobre 29, 2009, 10:29:44 am »
massotto ha scritto:

manuele ha scritto:

massotto ha scritto:

ma dai suuu  ... tirate addosso a tutto meno Nomos Angelo ( che invece osannate tuti ) .

Non siete obiettivi daiii .... tu che mi scrivi che Squale è scopiazzato e l'altro che scrive che lo regalano nel Dixan ....

Invece Nomos si che è originale e dà l'impressione di essere orologio di gran lusso ?!?!?!?!

Quando siete obiettivi vi conforto ...quando fate cosi'... proprio no !!!!

Ne ho avuto uno di Squale ...e vi garantisco che non ha nulla da invidiare come robustezza e professionalità a Seiko , Breitling Superoccean , Doxa e  altri sub di classe.

Scrivetemi un elenco di orologi non scopiazzati ...daiii... [;)]


quindi
adesso sti dquale sarebbero "professionali"???
"Orologi di solito venduti negli empori per subacquei ( tipo gli Immersion per capirci ) . Robusti , macchine Eta inside oneste , ottima impermeabilità , prezzi convenienti ...."

cioè..
quello che "per andar sotto" se non è un rolex, sono boiate
adesso dice lo squale è profffffessssionale (+ di un seiko sub)

ma fa i ridere i polli
e anche me

p.s.
agh, certo che è profffffesssionale, perchè per esserlo (cioè per andare a 200 m) bastan 4 guarnizioni fatte bene
punto


come al solito si travisa tutto , e si ricorda solo quello che si vuole ricordare.... [;)]


va là! [:o)]

è che ti dimentichi il girono dopo
della tua linea di giudizio

cmq,
massimo:rolex = manuele:nano

è bellissima
[:D][:D]

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Squale
« Risposta #33 il: Ottobre 29, 2009, 11:26:38 am »
[:D][:D][:D] [:X][:I][;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

joebar

Squale
« Risposta #34 il: Ottobre 29, 2009, 14:01:20 pm »
[8D] mi piace questo forum,ogni argomento salta fuori una battaglia!Siete forti![;)]

teu

  • *****
  • 1023
    • Mostra profilo
    • E-mail
Squale
« Risposta #35 il: Ottobre 29, 2009, 14:16:24 pm »
massotto ha scritto:

ma dai suuu  ... tirate addosso a tutto meno Nomos Angelo ( che invece osannate tuti ) .

Non siete obiettivi daiii .... tu che mi scrivi che Squale è scopiazzato e l'altro che scrive che lo regalano nel Dixan ....

Invece Nomos si che è originale e dà l'impressione di essere orologio di gran lusso ?!?!?!?!

Quando siete obiettivi vi conforto ...quando fate cosi'... proprio no !!!!

Ne ho avuto uno di Squale ...e vi garantisco che non ha nulla da invidiare come robustezza e professionalità a Seiko , Breitling Superoccean , Doxa e  altri sub di classe.

Scrivetemi un elenco di orologi non scopiazzati ...daiii... [;)]


E montano pure ETA, non seiko senza hacking e ricarica manuale...a parte gli scherzi, nell'altro forum che frequento sono letteralmente impazziti per questi sub, in poco tempo hanno creato un thread mostro con 30 pagine e ne hanno comprati a bizzeffe, anche perche' non so se ne producano ancora o se siano tutti New Old Stock.
 

massotto

Squale
« Risposta #36 il: Ottobre 29, 2009, 14:28:06 pm »
teu ha scritto:

massotto ha scritto:

ma dai suuu  ... tirate addosso a tutto meno Nomos Angelo ( che invece osannate tuti ) .

Non siete obiettivi daiii .... tu che mi scrivi che Squale è scopiazzato e l'altro che scrive che lo regalano nel Dixan ....

Invece Nomos si che è originale e dà l'impressione di essere orologio di gran lusso ?!?!?!?!

Quando siete obiettivi vi conforto ...quando fate cosi'... proprio no !!!!

Ne ho avuto uno di Squale ...e vi garantisco che non ha nulla da invidiare come robustezza e professionalità a Seiko , Breitling Superoccean , Doxa e  altri sub di classe.

Scrivetemi un elenco di orologi non scopiazzati ...daiii... [;)]


E montano pure ETA, non seiko senza hacking e ricarica manuale...a parte gli scherzi, nell'altro forum che frequento sono letteralmente impazziti per questi sub, in poco tempo hanno creato un thread mostro con 30 pagine e ne hanno comprati a bizzeffe, anche perche' non so se ne producano ancora o se siano tutti New Old Stock.


Tutti pazzi....

Adesso telefono e probabilmente me lo "ricompro" anch'io... perchè è veramente : "massima resa , minima spesa"... almeno tanto quanto il tanto osannato ( qui! ndr. ) Seiko ....

[:D][:D][:D]

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Squale
« Risposta #37 il: Ottobre 29, 2009, 15:00:05 pm »
cosa costano sti benedetti sub?

cmq, a me non dispiacciono
spartani..e grezzi
mai fuori moda

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Squale
« Risposta #38 il: Ottobre 29, 2009, 15:02:36 pm »
joebar ha scritto:

[8D] mi piace questo forum,ogni argomento salta fuori una battaglia!Siete forti![;)]


mitico joe [;)][:o)][:D][:p]

joebar

Squale
« Risposta #39 il: Ottobre 29, 2009, 15:02:37 pm »
347 euro il 50atm gli altri non so ma credo poco di piu'

Manu

  • *****
  • 7160
    • Mostra profilo
Squale
« Risposta #40 il: Ottobre 29, 2009, 15:03:54 pm »
joebar ha scritto:

347 euro il 50atm gli altri non so ma credo poco di piu'


insomma
100 + di un seiko
3700 - di un rolex

e fan la stessa cosa (di andare a 200 sotto)[:D]

si può fare dai.

alanford

Squale
« Risposta #41 il: Ottobre 29, 2009, 15:05:34 pm »
Però nessuno mi ha risposto se li vendono così ammaccati.
Sono ammaccati perchè sono vecchi?
Sono vecchi perchè sono ammaccati?
Li ammaccano apposta? e noi li col polis per i micrograffi![:)]

joebar

Squale
« Risposta #42 il: Ottobre 29, 2009, 15:09:43 pm »
Ti diro' di piu' tra poco esco a fare il bonifico alla Squale poi quando arriva vedro' se meritava o no!Comunque a me piacciono le cose un po particolari (attenzione parlo di Orologi
sia chiaro visti i tempi[:D])

massotto

Squale
« Risposta #43 il: Ottobre 29, 2009, 15:10:14 pm »
manuele ha scritto:

joebar ha scritto:

347 euro il 50atm gli altri non so ma credo poco di piu'


insomma
100 + di un seiko
3700 - di un rolex

e fan la stessa cosa (di andare a 200 sotto)[:D]

si può fare dai.


perfetto !!!!.... si puo' fare... [:D][:D][:D]

Ma non paragono a Rolex..... ne Squale ne Seiko !!!!! [:D][:D]

alanford

Squale
« Risposta #44 il: Ottobre 29, 2009, 15:16:07 pm »
joebar ha scritto:

Ti diro' di piu' tra poco esco a fare il bonifico alla Squale poi quando arriva vedro' se meritava o no!Comunque a me piacciono le cose un po particolari (attenzione parlo di Orologi
sia chiaro visti i tempi[:D])


Come lo prendi ammaccato come quello di destra?