Apro questo topic circa 6 mesi prima del .."tempo"...
Angelo , stai attento , so che il prossimo anno hai già in programma di acquistare un Rolex.
Io ti avverto "oggi" .... se comprerai un DJ o un Milgauss potresti anche scivolare via e non emozionarti 'troppo'...
Ma io ti avverto , se comprerai un Oyster da 40mm ( Submariner , GMT , Explorer II , Seadweller "vecchio" ) tu entrerai in quella situazione particolare che ti condizionerà per sempre .
Hai capito bene.... dopo che lo avrai indossato per almeno 2 o 3 settimane consecutive ( cosa difficile a causa della tua insanità mentale della scaletta ) ti renderai conto di non riuscire piu' a toglierlo .
O meglio , te lo toglierai ma ti renderai conto che polsando un'altro qualsiasi di quelli che hai ( magari piu' raffinati , piu pregiati ) ti mancherà qualcosa o troverai che era meglio Rolex....
Attento , è una malattia , un morbo .... un contagio .... io fossi in te non lo comprerei .... resisti !
Cosi' potrai continuare a "girare" tutti quei ciofeconi grossi e piccoli che hai , soddisfatto di ognuno....[
]
Ho detto !