Orologico Forum 3.0

Bulgari Plastic

Bulgari Plastic
« il: Giugno 07, 2007, 13:41:43 pm »
Avete mai sentito parlare del "Plastic Bulgari" ?

Una mia amica lo ha comprato da Bulgari nel 1992/93 a Milano. Mi ha detto che era stato fatto come risposta allo Swatch in edizione limitata di 30 pezzi (il suo è il 18 di 30 perchè dall'1 all 11 erano già finiti) e l'aveva pagato Lire 300.000 .

Avete qualche notizia?
Lo conoscete?
Sapreste dirmi quanto vale oggi?
Max

Kerik

• 653
    • Mostra profilo
Bulgari Plastic
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2007, 19:13:29 pm »
Non è detto che perchè sia stato prodotto in 30 esemplari debba valere qualcosa.Se è stato fatto come risposta allo Swatch molto probabilmente varrà come gli Swatch,cioè poco più di zero.

Bulgari Plastic
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2007, 20:04:29 pm »
L'orologio non è tutto di plastica. il bracciale è di plastica trasparente e parte della cassa, ma la lunetta, l'interno cassa e la massa oscillante sono d'oro giallo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Bulgari Plastic
« Risposta #3 il: Giugno 08, 2007, 07:32:56 am »
Io non l'ho mai sentito, nè prima, nè ora, non credo valga qualcosa al di là del puro valore dell'oro...a peso.

Bulgari Plastic
« Risposta #4 il: Giugno 09, 2007, 10:47:37 am »

Ma cosa dite?Un Bulgari che vale il peso dell'oro?Ahahahah!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]Scusate ma cosa vi siete fumati?L'impossibile?Ricordo molto bene,quel modello,credo venne anche messo in copertina di - orologi le misure del tempo - . In ogni caso,se non ricordo male,swatch ect.....non c'entra assolutamente nulla.
Andreinik

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Bulgari Plastic
« Risposta #5 il: Giugno 09, 2007, 11:11:21 am »
andreinik ha scritto:

Ma cosa dite?Un Bulgari che vale il peso dell'oro?Ahahahah!!!!![:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]Scusate ma cosa vi siete fumati?L'impossibile?Ricordo molto bene,quel modello,credo venne anche messo in copertina di - orologi le misure del tempo - . In ogni caso,se non ricordo male,swatch ect.....non c'entra assolutamente nulla.

vale talmente tanto, che....lo ricordi solo tu. Sarà stato un flop.