...Quanto mi sarei aspettato. E' arrivato stamattina dalla Germania, da dove è stato spedito, ed è subito entrato nel novero di quelli "come dico io". Ancora una volta devo dire che ho avuto la fortuna dalla mia parte; c'entrerebbe anche quel poco di occhio fino, frutto di un minimo necessario di esperienza... Il "nonnino", si presenta con quasi tutte le carte in regola: quadrante immacolato, indici e sfere brillanti senza patina o ossido, cassa senza segni profondi di oltraggi subiti; unico neo, il vetroplastica che come al solito un venditore troppo zelante, (ed inesperto) ha tentato di purificare da qualche graffio, ottenendo di rovinarlo con le solite microcrepe da surriscaldamento, ma come lo devo dire che i graffi sul vetroplastica, vanno tolti lavorando di polish e tanta, tanta pazienza e altrettanto olio di gomito? E non usando minidrill o altro che inevitabilmente finiscono per surriscaldare la parte, boh! Comunque il problema è minimo e risolvibile in 5 minuti al costo di 5 € dal mio orologiaio di fiducia, dopodichè gli faremo un'altra foto, per ammirarlo in tutta la sua bellezza.[
][
]
Immagine: 178,3 KB