Orologico Forum 3.0

Seiko new

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Seiko new
« il: Novembre 11, 2009, 09:45:23 am »
Kinetic Direct Drive Moon Fase

Il Kinetic Direct Drive Moon Fase di Seiko non dimentica la luna e la mette al polso di chi cerca il moderno senza rinunciare all’eleganza del classico.

Segue il movimento di chi lo indossa e lo avverte della carica generata e di quella in riserva. La funzione Direct Drive si trova posizionata dove il datario e fa compagnia all’altra funzione che dà il nome al modello.
Infatti sopra il marchio possiamo salutare lo spicchio di luna fra le stelline del triangolo che indica le fasi del satellite del nostro pianeta. È ben visibile a ore dodici ed in contrasto con il silver del quadrante.

La nuova creazione di Seiko è candida e risalta sul cinturino in pelle nera. Classica ed elegante la cassa in acciaio è protetta a fondo vite e dal vetro zaffiro, e capace di resistere sotto pressione fino a 100 metri.


Immagine:

52,38 KB

massotto

Seiko new
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2009, 09:58:20 am »
Da comprare subito....[:p][:p][:p][:p][:p] .... a tutti i costi !!!!!!

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Seiko new
« Risposta #2 il: Novembre 11, 2009, 10:31:58 am »
niente kinetic.[V]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Seiko new
« Risposta #3 il: Novembre 11, 2009, 11:46:30 am »
Come già detto purtroppo non hanno gusto estetico...anche se i movimenti e le inovazioni possono intrigare....rovinano tutto con un'estetica orribile....dovrebbero mettere un manager italiano!!![:D][:D][:D]

torquemada

  • *****
  • 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
    • E-mail
Seiko new
« Risposta #4 il: Novembre 11, 2009, 11:50:20 am »
Io passo.....[:D][:D][:D]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Seiko new
« Risposta #5 il: Novembre 11, 2009, 11:51:29 am »
torquemada ha scritto:

Io passo.....[:D][:D][:D]



Le tue firme sono geniali!!!!!!!!!!!!!1 Allorà seguirò il tuo filo-latino....la cambio anch'io!!!![:D][:D][:D][:D][:D]

Seiko new
« Risposta #6 il: Novembre 11, 2009, 12:15:07 pm »
Bocciato! Brutto davvero!
AOR

<i>Homo quisque faber ipse fortunae suae</i>

gidi_34

Seiko new
« Risposta #7 il: Novembre 11, 2009, 13:23:50 pm »
Roberto ha scritto:

Come già detto purtroppo non hanno gusto estetico...anche se i movimenti e le inovazioni possono intrigare....rovinano tutto con un'estetica orribile....dovrebbero mettere un manager italiano!!![:D][:D][:D]


più che manager in designer...il manager italiano bocconiano li farebbe fallire dopo 2 anni...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Seiko new
« Risposta #8 il: Novembre 11, 2009, 13:45:03 pm »
gidi_34 ha scritto:

Roberto ha scritto:

Come già detto purtroppo non hanno gusto estetico...anche se i movimenti e le inovazioni possono intrigare....rovinano tutto con un'estetica orribile....dovrebbero mettere un manager italiano!!![:D][:D][:D]


più che manager in designer...il manager italiano bocconiano li farebbe fallire dopo 2 anni...


[:D][:D][:D] Sopratutto dopo la barzelletta di Severo....diciamo che però almeno abbiamo buon gusto...a volte.....o perlomeno sempre rispetto ai giapponesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Seiko new
« Risposta #9 il: Novembre 11, 2009, 15:46:31 pm »
torquemada ha scritto:

Io passo.....[:D][:D][:D]


CIP?!

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Seiko new
« Risposta #10 il: Novembre 11, 2009, 17:09:40 pm »
Andrea80 ha scritto:

torquemada ha scritto:

Io passo.....[:D][:D][:D]


CIP?!


CIOP!!!