Miei cari amici, innanzi tutto desidero precisare ancora una volta, nel caso qualcuno non lo avesse già assimilato da altri interventi, che non sono e non mi sento un esperto di vintage; sono soltanto un amatore con un pò più di esperienza rispetto alla media, almeno così mi ritengo; gli esperti nel campo, quelli veri, sono ben altri e neanche tanto comuni da trovare.
Detto questo, mi sento di chiedervi, per cortesia di non "affollarmi" la casella di posta elettronica, con richieste di pareri su questo o quel pezzo. Per principio rispondo sempre a tutti coloro che richiedono un'opinione, amo il vintage e mi piace parlarne. Come me, anche altri amici del forum lo amano e provano piacere a discuterne, di questi, molti sono sicuramente più qualificati di me su alcuni specifici aspetti della materia. Siamo iscritti ad un forum, che io ritengo il migliore nel campo; se avete bisongno di un parere, perchè non averne più di uno; vi consiglio di esporre le vostre questioni all'interno del forum, oltre alla mia opinione, sarete supportati dai pareri di altri amici che saranno lieti di darvi "un occhio", inoltre contribuirete ad arricchire i temi di discussione, che sicuramente interessano anche altri utenti, e lo stesso forum, ne trarrà giovamento. Se proprio riterrete di non poter fare a meno di espormi la questione in privato, vi chiedo di farlo tramite messaggio privato e non inviando delle mail; oltretutto rischiereste di ricevere la mia risposta in ritardo, dal momento che non consulto giornalmente la mia casella di posta elettronica, mentre sul forum, mi trovate praticamente tutti i giorni, Grazie.[
][
]