E' proprio uno di quelli che era in scadenza proprio oggi, lo ricordo benissimo per via delle sfere che mi avevano immediatamente trasmesso una sensazione di "stonatura", e anche per il quadrante, innaturalmente spoglio. Non esiste che non sia presente la scritta Omega sotto il marchio; il quadrante è stato grossolanamente ridipinto, probabilmente nel modo più insulso che si possa prevedere, cioè versando dello smalto piuttosto liquido sulla sua superfice e distribuendolo semplicemente inclinandolo in tutte le direzioni; risultato: indici e marchio Omega che affiorano grazie al fatto di essere applicati in rilievo e tutto il resto che sparisce, come sotto una colata di lava. Quando avrai l'orologio tra le mani, constaterai tu stesso la bontà della mia diagnosi, osservando i lati degli elementi in rilievo, che appariranno in parte verniciati anch'essi e non nettamente staccati dal quadrante. In effetti l'oggetto è stato pagato poco rispetto al prezzo che avrebbe potuto spuntare se fosse stato "a posto", ma come è facile capire, c'è una o forse più ragioni per questo. Ti auguro di riuscire a porre rimedio alla disgrazia, anche se credo non ti sarà facile reperire il ricambio/i necessario/i allo scopo. In bocca al lupo![
][:I][
]