Orologico Forum 3.0

Nomos Zurich...

Nomos Zurich...
« Risposta #45 il: Gennaio 11, 2010, 22:13:36 pm »
lumen ha scritto:

ROGER ha scritto:

Come al solito, però, NOMOS cade su quei tristissimi inguardabili cinturini...

Si però un cinturino se non piace si può sempre cambiare...
Un ultima immagine suggestiva del lato A e B.



Immagine:

95,82 KB

Ciao
Lu

P.S. La Nomos dovrebbe assumermi [:D][:D][:D][:D]

Ma lo sai che ho pensato la stessa cosa! Vivissimi complimenti Luciano, sei un vero mago dell'obbiettivo; io non ci riuscirei nemmeno tra cent'anni, forse mio fratello che è stato fotografo professionista. Dello Zurich che dire, l'è propi bel! Un concentrato di stile, sobrietà e classicità nel lato "A", una libidine per gli amanti della meccanica "fine", il lato "B".[:0][:D][;)]

Nomos Zurich...
« Risposta #46 il: Gennaio 11, 2010, 22:15:43 pm »
cicci ha scritto:

caludio ha scritto:

Ieri pomeriggio ho accompagnato un amico ( che voleva prendersi un regalo...e se lo è preso[8D]) da Severo per vedere Nomos, ed ho potuto vedere il nuovo Zurich...[:D]
Bello, il trattamento nero sulla platina lo rende ancor più bello, però...io mi son innamorato dell'Orion rosè...[;)]

Ringrazio Severo per la disponibilità, ci ha fatto vedere tutta la collezione Nomos, ci ha raccontato un sacco di cose...ci ha fatto anche un regalino[:p]....e poi visto che ormai stavo abusando di lui...mi son fatto mostrare anche il suo laboratorio[;)]....[:p][:p][:p]
Che dire, Severo for president!!!

PS: ho ancora una domanda sullo Zurich però, che ieri non son riuscito a fare...il perchè della cassa fatta i quella maniera nella zona della corona, solo estetica o necessità meccanica?





Estetica, come ci sono altri esempi "simili" nella orologeria del passato:



Zürich nel 2009:





Zürich nel 2009, by Lumen:





Una nota marca dei anni 30'/40' ([:o)][}:)][;)]):




Cicci
[;)]


Un bell'ovettone testa oro di Rolex. Rimane il mio sogno.[:p][:D][;)]