« Risposta #15 il: Novembre 26, 2009, 12:25:34 pm »
|
mauroc ha scritto:
| oliver nelson ha scritto:
ciao Mauro, è un orologio molto carino e quella dedica potrebbe anche essere quel che pensi. te lo auguro di cuore. se così non fosse credo, in ogni caso, che una dedica aggiunga e non tolga valore ad un orologio vintage. aggiunge una nota romantica alla passione per una tipologia di orologi. in bocca al lupo![]
|
Ciao Ale.. mi fa piacere che tu abbia letto il post e degli auguri che mi fai..!
In quanto alla dedica ha ragione Andrea quando questa dedica è troppo personale ed anonima... ad esempio tra marito e moglie.. tra fidanzati.. tra genitori e figli.. (sempre che non siano gente famosa..) .. allora la dedica rende l'orologio troppo personale, e per chi lo vuole acquistare in secondo polso.. quella dedica potrebbe dare fastidio.. (a me lo darebbe..) Ma quando la dedica è ha un riferimento storico.. od ad un avvenimento.. allora il fattore si rovescia.. e l'orologio potrebbe anche acquistare maggiore interesse...
Cmq dico anche a te quello che ho detto agli altri..:
"Io di queste fortune non ne ho mai avuto.. e non penso che questa sia la volta giusta...!"
Lo dico anche un pò per scaramanzia.. perchè in fondo in fondo, in qualcosa di particolare almeno ci spero. Speriamo che a tutti quelli che ho scritto e che possono darmi qualche informazione in merito.. siano tanto gentili da rispondermi..
Ti saluto.. ricordandoti di tenermi presente se ti capita qualcosa che tu sai possa interessarmi..
con amicizia Mauro
|
lo farò di certo,
un abbraccio. Ale[
]