Che il tuo abbia avuto dei problemi non significa nulla.
Ti posso portare molti esempi di Rolex che fanno la spola con i laboratori assistenza, compreso il leggendario Daytona, so di Mercedes ed altre marche di prestigio che, nate male, stanno più in officina che nel garage di casa.
Un mio collega ha acquistato insieme a me un Jeep Wrangler 4000 Rubicon al quale ha già dovuto cambiare di tutto, al mio ho solo sostituito l'olio nei previsti tagliandi.
Che cosa avrai voluto dimostrare con la tua sparata non lo capisco: è risaputo che negli acquisti, qualsiasi acquisto, e più vai nel sofisticato più si rischia, bisogna avere c..lo.
Secondo i più accreditati canoni dell'estetica io ti dico che quel GP Scuderia Ferrari è molto, ma molto più bello del Daytona, ma il concessionario non riesce a venderlo, perchè non è di moda.
Questa mattina passeggiavo per le vie della mia città e noto un nuovo, piccolo negozietto di orologi plurimarche, nemmeno a dirlo la marca che più affollava le vetrine era la vostra preferita.
Entro per visionare alcuni vintage ed ascolto la conversazione del negoziante con un cliente arrivato prima di me, trattavano un Daytona.
Listino 7.900 euri, prezzo per lui... 8.500!!!
Credevo di essermi rincoglionito improvvisamente e, sbigottito, ho radrizzato le orecchie per capire meglio la strana alchimia commerciale.
Ero abituato al contrario, il prezzo al pubblico inferiore al listino, in ragione di uno sconto che, se pur piccolo piccolo, porta ad un risparmio.
Ma no ragazzi, qui si parla del Daytona, se lo vuoi senza aspettare un anno e mezzo lo paghi di più, così funziona.
E poi qualcuno si offende quando parlo di cog£ioni...