Orologico Forum 3.0

catalogo rolex

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
catalogo rolex
« il: Novembre 30, 2009, 19:18:26 pm »
Sabato al concessionario ormai monomarca rolex durante l'acquisto dell'omega ne ho approfittato per farmi dare un catalogo Rolex..
Che dire..con il fatturato che fanno potevano impegnarsi di più(ma evidentemente vista la vastità di pubblico che hanno loro non gli serve scrivere della storia passata ecc ecc..)
Insomma ,da appassionato è stata una delusione visto che cenni storici ne avrebbero da scrivere..
Ora sto aspettando il catalogo della tanto amata omega sperando non sia una delusione anch'esso[:D][;)]..
Per fare un paragone..il catalogo tag è davvero ma davero moolto più bello ed interessante[:)]

Ma ripeto..io parlo da appassionato..e la stragrande maggioranza del pubblico che guarda un catalogo rolex non gli frega  di nulla se non dell'orologio..
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
catalogo rolex
« Risposta #1 il: Novembre 30, 2009, 19:29:12 pm »
Il catalogo Omega fa schifo....peggio del Rolex.......un semplice catalogo con le foto dei pezzi! Vuoi un catalogo come si deve???? Breguet, IWC e Lange![;)]

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
catalogo rolex
« Risposta #2 il: Novembre 30, 2009, 19:30:50 pm »
Roberto ha scritto:

Il catalogo Omega fa schifo....peggio del Rolex.......un semplice catalogo con le foto dei pezzi! Vuoi un catalogo come si deve???? Breguet, IWC e Lange![;)]


immaginavo..ma come mai??
Più vendono e più risparmiano...
Sarà che non pensano alla passione ma al grande pubblico...[V]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

maurex85

  • *****
  • 2907
    • Mostra profilo
    • E-mail
catalogo rolex
« Risposta #3 il: Novembre 30, 2009, 19:31:57 pm »
tra l'altro il catalogo omega l'ho richiesto una settimana fa ma non è ancora arrivato nulla!![}:)]
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
catalogo rolex
« Risposta #4 il: Novembre 30, 2009, 19:34:29 pm »
maurex85 ha scritto:

tra l'altro il catalogo omega l'ho richiesto una settimana fa ma non è ancora arrivato nulla!![}:)]


Su quello invece non posso dire nulla....dopo una settimane esatta è arrivato puntuale!!! Da prendere anche il catalogo Jaeger...oltre ad un excursus sulla casa e la manifattura insieme alle foto degli orologio ci sono le foto di un famoso fotografo con la quale Jaeger ha pubblicato il catalogo....sono foto di tutti i tipi...paesaggi di ogni tipo, foto naturalistiche....veramente molto bello!!!

catalogo rolex
« Risposta #5 il: Novembre 30, 2009, 20:31:49 pm »
Roberto ha scritto:

Il catalogo Omega fa schifo....peggio del Rolex.......un semplice catalogo con le foto dei pezzi! Vuoi un catalogo come si deve???? Breguet, IWC e Lange![;)]

Riguardo Rolex ed Omega confermo.
IWC è molto bello, mentre Breguet e Lange li stò ancora aspettando (ma molti dicono che sono assolutamente all'altezza).
[:)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
catalogo rolex
« Risposta #6 il: Novembre 30, 2009, 21:45:15 pm »
davidefirenze ha scritto:

Roberto ha scritto:

Il catalogo Omega fa schifo....peggio del Rolex.......un semplice catalogo con le foto dei pezzi! Vuoi un catalogo come si deve???? Breguet, IWC e Lange![;)]

Riguardo Rolex ed Omega confermo.
IWC è molto bello, mentre Breguet e Lange li stò ancora aspettando (ma molti dicono che sono assolutamente all'altezza).
[:)]



Vedrai che non rimarrai deluso da quei 2![;)][:p]

caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
catalogo rolex
« Risposta #7 il: Novembre 30, 2009, 21:47:58 pm »
Io suggerisco anche il catalogo Blancpain, l'ho preso a Basilea, molto bello!!!

Claudio

catalogo rolex
« Risposta #8 il: Novembre 30, 2009, 22:09:06 pm »
Dimenticavo...sono ok anche quelli di Glashutte Original e sorprendentemente quello di Montblanc, davvero molto bello.
[:)]

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
catalogo rolex
« Risposta #9 il: Novembre 30, 2009, 22:13:48 pm »
davidefirenze ha scritto:

Dimenticavo...sono ok anche quelli di Glashutte Original e sorprendentemente quello di Montblanc, davvero molto bello.
[:)]


a me quello della Glashutte non mi dice granchè....si carino fatto bene...ma non ai livelli del Breguet o del catalogo Lange!!! Nemmeno a quello IWC!!!!
« Ultima modifica: Novembre 30, 2009, 22:14:12 pm da Roberto »

catalogo rolex
« Risposta #10 il: Novembre 30, 2009, 22:50:44 pm »
Roberto ha scritto:

davidefirenze ha scritto:

Dimenticavo...sono ok anche quelli di Glashutte Original e sorprendentemente quello di Montblanc, davvero molto bello.
[:)]


a me quello della Glashutte non mi dice granchè....si carino fatto bene...ma non ai livelli del Breguet o del catalogo Lange!!! Nemmeno a quello IWC!!!!

Concordo per ciò che riguarda IWC, per gli altri vi saprò ridire quando e se li riceverò, ma credo di potermi fidare delle vs. impressioni !
[:)]

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
catalogo rolex
« Risposta #11 il: Dicembre 01, 2009, 08:22:14 am »
perchè rolex non ha certo bisogno del catalogo per vendere.

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
catalogo rolex
« Risposta #12 il: Dicembre 01, 2009, 10:29:53 am »
è già tanto che lo fa...
[:D][;)][:o)][:I]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
catalogo rolex
« Risposta #13 il: Dicembre 01, 2009, 11:24:24 am »
Effettivamente a Rolex basterebbe mettere soli il cataloghino dei listini...[:D]

gidi_34

catalogo rolex
« Risposta #14 il: Dicembre 01, 2009, 13:38:36 pm »
tra quelli che ho il più bello è iwc...ho l'edizione 2007/2008...aspetto a gg la 2009...tre volumi grossi quanto un libro di stephen king...rilegati alla grande e di grande qualità