Orologico Forum 3.0

Maitres du Temps new

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Maitres du Temps new
« Risposta #30 il: Dicembre 05, 2009, 12:24:38 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

ragazzi stiamo parlando di 50mila euro di orologi, ma vi rendete conto il grasso che cola che hanno?

e non mi venite a delirare con ricerche e sviluppo, materiali e fregnacce così perchè vi sparo.


Angelo è normale...tutti i perpetui costano così....quello che dico è che sul GP c'è più grasso che sugli altri visto quello che monta..tutto qui....poi le finiture Breguet e PP le conoscia,o....nono so come sono quelle del GP...


appunto, tutti i perpetui sono un furto.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Maitres du Temps new
« Risposta #31 il: Dicembre 05, 2009, 12:39:37 pm »
Vabbè però la complicazione è bella!!! Inoltre per sistemarla non è mica uno scherzo...quando con Alessandro siamo andati alla Chopard la signorina(e che signorina[:p]) che ci serviva ci ha detto che ha dovuto sistemare a mano un perpetuo Chopard...ha iniziato praticamente 2 giorn prima a farlo![:D][:D][:D]

alanford

Maitres du Temps new
« Risposta #32 il: Dicembre 05, 2009, 14:11:36 pm »
Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

ragazzi stiamo parlando di 50mila euro di orologi, ma vi rendete conto il grasso che cola che hanno?

e non mi venite a delirare con ricerche e sviluppo, materiali e fregnacce così perchè vi sparo.


Angelo è normale...tutti i perpetui costano così....quello che dico è che sul GP c'è più grasso che sugli altri visto quello che monta..tutto qui....poi le finiture Breguet e PP le conoscia,o....nono so come sono quelle del GP...


Però questi che ho elencato io, non sono panini perchè NON sono crono!
Se vuoi un crono perpetuo di questi quà, devi vendere l'attico su piazza navona!

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Maitres du Temps new
« Risposta #33 il: Dicembre 05, 2009, 14:33:12 pm »
non esistono perpetui integrati,c'è sempre una platina sopra
la base tempo.

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Maitres du Temps new
« Risposta #34 il: Dicembre 05, 2009, 15:32:24 pm »
alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

airangel ha scritto:

ragazzi stiamo parlando di 50mila euro di orologi, ma vi rendete conto il grasso che cola che hanno?

e non mi venite a delirare con ricerche e sviluppo, materiali e fregnacce così perchè vi sparo.


Angelo è normale...tutti i perpetui costano così....quello che dico è che sul GP c'è più grasso che sugli altri visto quello che monta..tutto qui....poi le finiture Breguet e PP le conoscia,o....nono so come sono quelle del GP...


Però questi che ho elencato io, non sono panini perchè NON sono crono!
Se vuoi un crono perpetuo di questi quà, devi vendere l'attico su piazza navona!


Beh...come detto il Da Vinci sta a 36k....IWC non è meno di GP....

Bertroo

  • *****
  • 33982
    • Mostra profilo
Maitres du Temps new
« Risposta #35 il: Dicembre 05, 2009, 15:33:46 pm »
fabri5.5 ha scritto:

non esistono perpetui integrati,c'è sempre una platina sopra
la base tempo.



Li ho sempre considerati integrati...................ma lo è per una questione di affidabilità? O per cosa?

fabri5.5

  • *****
  • 12287
    • Mostra profilo
    • E-mail
Maitres du Temps new
« Risposta #36 il: Dicembre 05, 2009, 18:55:52 pm »
Roberto ha scritto:

fabri5.5 ha scritto:

non esistono perpetui integrati,c'è sempre una platina sopra
la base tempo.



Li ho sempre considerati integrati...................ma lo è per una questione di affidabilità? O per cosa?

non saprei,
forse perchè non c'è abbastanza spazio per poter integrare il meccanismo del calendario.

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Maitres du Temps new
« Risposta #37 il: Dicembre 06, 2009, 18:26:57 pm »
già costano un indecenza, figuriamoci se fossero integrati............