Orologico Forum 3.0

Un giro particolare

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Un giro particolare
« Risposta #15 il: Dicembre 06, 2009, 09:58:55 am »
Teo ha scritto:

Tornato da poco da Verona, dove ho visto il laboratorio di Severo che dire, Severo è una persona squisita con la quale è stato proprio piacevole scambiare quattro chiacchiere... e poi... e poi... ero andato per vedere il Nomos club... e invece... il tangente sport mi ha sconvolto!!! E' spettacolare!!! Veramente un orologio meraviglioso!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Insomma mi ha fatto vibrare!!! [:p][:p][:p] Ora devo prendere una decisione, una seria decisione!!! [8D][8D][8D]

Severo ancora grazie

Matteo



[:I][:I]
Prego, però devi ammettere che il pezzo più bello te lo mostrato all'ultimo: un orologio che avevo in riparazione, stupendo vero??[^]

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Un giro particolare
« Risposta #16 il: Dicembre 06, 2009, 10:28:30 am »
cicci ha scritto:

Teo ha scritto:

Tornato da poco da Verona, dove ho visto il laboratorio di Severo che dire, Severo è una persona squisita con la quale è stato proprio piacevole scambiare quattro chiacchiere... e poi... e poi... ero andato per vedere il Nomos club... e invece... il tangente sport mi ha sconvolto!!! E' spettacolare!!! Veramente un orologio meraviglioso!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Insomma mi ha fatto vibrare!!! [:p][:p][:p] Ora devo prendere una decisione, una seria decisione!!! [8D][8D][8D]

Severo ancora grazie

Matteo



[:I][:I]
Prego, però devi ammettere che il pezzo più bello te lo mostrato all'ultimo: un orologio che avevo in riparazione, stupendo vero??[^]

Cicci
[;)]



Hai ragione, è che certe cose non si sa mai se si possono dire[:I]. Comunque ragazzi diciamo così: credo che se fate un salto da Severo c'è sempre una chicca che può mostrarvi e, che nel mio caso mi ha fatto capire quanto sia povera la mia conoscenza di orologeria, in particolare di cos'è un calibro di grande fattura. Nel mio caso Severo mi ha letteralmente fatto svenire mostrandomi un tasca si Patek con un lato B che è un'opera d'arte oltre che di tecnica anche di rifinitura delle sue parti!!! Una meraviglia d'altri tempi!!!

E poi quando uscite c'è sempre l'ultima mazzata [8D] per il vostro cuore all'interno di una piccola campana di vetro... ma qui non dico nulla perché vi lascio gustare il dessert quando avrete voglia di andare a trovarlo.[8D]

Matteo

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Un giro particolare
« Risposta #17 il: Dicembre 06, 2009, 10:57:30 am »
Quel Severaccio ha sempre qualcosa da mostrare.
E la vicino fanno dei bigoli col "musso" (asino)
da premio. Io e Severo ci passiamo delle ore a parlare.
Bello bello bello.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Un giro particolare
« Risposta #18 il: Dicembre 06, 2009, 12:31:03 pm »
Quoto in pieno. Anche io ho visitato la trattoria di cui parli (su indicazione di Severo)  ed è un posto veramente carino che invita alla conversazione
(ed al Soave)[:D][:D][:D]
Sir C ha scritto:

Quel Severaccio ha sempre qualcosa da mostrare.
E la vicino fanno dei bigoli col "musso" (asino)
da premio. Io e Severo ci passiamo delle ore a parlare.
Bello bello bello.
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Un giro particolare
« Risposta #19 il: Dicembre 06, 2009, 23:25:53 pm »
Sir C ha scritto:

Quel Severaccio ha sempre qualcosa da mostrare.
E la vicino fanno dei bigoli col "musso" (asino)
da premio. Io e Severo ci passiamo delle ore a parlare.
Bello bello bello.


Posso solo immaginarlo perché ho beccato mezzo mondo che per il ponte ha pensato di andare a sciare!!! Facendomi arrivare a Verona invece che alle 13:00 previste alle 14 e 30 con tanto cucine chiuse... sarà per la prossima volta...
A proposito... in fatto di cinturini ho visto la tua scoperta, notevole... se poi potessi mandarmi una foto del risultato finale sarebbe cosa gradita [:I][8D]

Grazie!!!

Matteo

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Un giro particolare
« Risposta #20 il: Dicembre 07, 2009, 14:45:43 pm »
Teo ha scritto:

Posso solo immaginarlo perché ho beccato mezzo mondo che per il ponte ha pensato di andare a sciare!!! Facendomi arrivare a Verona invece che alle 13:00 previste alle 14 e 30 con tanto cucine chiuse... sarà per la prossima volta...
A proposito... in fatto di cinturini ho visto la tua scoperta, notevole... se poi potessi mandarmi una foto del risultato finale sarebbe cosa gradita [:I][8D]

Grazie!!!

Matteo





Qualche foto di prova l'avevo fatta[:D][:D]:




Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Un giro particolare
« Risposta #21 il: Dicembre 07, 2009, 17:26:24 pm »
severo, ma sai che questo bracciale per il ludwig mi sta intrigando......mi sa che..................................[:0][;)][:p]

how much?

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Un giro particolare
« Risposta #22 il: Dicembre 07, 2009, 21:32:03 pm »
airangel ha scritto:

severo, ma sai che questo bracciale per il ludwig mi sta intrigando......mi sa che..................................[:0][;)][:p]

how much?



Il bracciale costa di € 95,00.[:)]

Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Un giro particolare
« Risposta #23 il: Dicembre 07, 2009, 21:39:49 pm »
cicci ha scritto:

Teo ha scritto:

Tornato da poco da Verona, dove ho visto il laboratorio di Severo che dire, Severo è una persona squisita con la quale è stato proprio piacevole scambiare quattro chiacchiere... e poi... e poi... ero andato per vedere il Nomos club... e invece... il tangente sport mi ha sconvolto!!! E' spettacolare!!! Veramente un orologio meraviglioso!!! [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Insomma mi ha fatto vibrare!!! [:p][:p][:p] Ora devo prendere una decisione, una seria decisione!!! [8D][8D][8D]

Severo ancora grazie

Matteo



[:I][:I]
Prego, però devi ammettere che il pezzo più bello te lo mostrato all'ultimo: un orologio che avevo in riparazione, stupendo vero??[^]

Cicci
[;)]



Domenica mi son fatto con la donna una paseggiata a Verona, son passato a salutare Severo che ha mostrato anche a me il gioiellino...[8D]
Veramente notevole!!!

PS: Io son andato a mangiare al Carrarmato, unico segnalatomi da Severo che è aperto di domenica ( e cmq non son stato per niente male[:D]), qual'è quello dei bigoli, che a me piacion un sacco!!!?
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2009, 21:40:32 pm da caludio »

Claudio

cicci

  • *****
  • 4025
    • Mostra profilo
Un giro particolare
« Risposta #24 il: Dicembre 07, 2009, 22:05:05 pm »
caludio ha scritto:  Io son andato a mangiare al Carrarmato, unico segnalatomi da Severo che è aperto di domenica ( e cmq non son stato per niente male[:D]), qual'è quello dei bigoli, che a me piacion un sacco!!!?


Quello che fa i bigoli con il musso[:p][^][:D] è la Trattoria Osteria "Al Duomo", a due cento metri dal Duomo di Verona, ovviamente in Via Duomo.


Cicci
[;)]
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)



caludio

  • *****
  • 3425
    • Mostra profilo
    • E-mail
Un giro particolare
« Risposta #25 il: Dicembre 07, 2009, 22:19:21 pm »
cicci ha scritto:

caludio ha scritto:  Io son andato a mangiare al Carrarmato, unico segnalatomi da Severo che è aperto di domenica ( e cmq non son stato per niente male[:D]), qual'è quello dei bigoli, che a me piacion un sacco!!!?


Quello che fa i bigoli con il musso[:p][^][:D] è la Trattoria Osteria "Al Duomo", a due cento metri dal Duomo di Verona, ovviamente in Via Duomo.


Cicci
[;)]



Riguardo ai nomi che mi avevi dato ho fatto un paio di ricerche in internet, giusto per aver un'idea del tipo di cucina, quella e la colonna eran le più attraenti...ma purtroppo chiuse di domenica[:(]
Sarà per la prossima volta[:D]

Cmq colgo l'occasione per ringraziarti, per le dritte, per la diponibilità e per la chicca che mi hai mostrato[:D]

Claudio

Sir C

  • *****
  • 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
    • E-mail
Un giro particolare
« Risposta #26 il: Dicembre 07, 2009, 22:34:47 pm »
Vi consiglio anche un'osteria con mooolti tipi di tartine e "spuncioni" (come si dice da noi) in via della Rosa a 100 metri da piazza delle erbe. Ci vado sempre quando vado da un mio cliente grosso di verona. (praticamente andare dal cliente è la scusa per andare a farmi un paio di prosecchi in osteria)
Dopotutto se lo spirito soffre (per il budget) il corpo
non vedo perchè debba soffrire anche lui. [:D]
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2009, 22:35:41 pm da Sir C »
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Un giro particolare
« Risposta #27 il: Dicembre 08, 2009, 16:53:44 pm »
airangel ha scritto:

severo, ma sai che questo bracciale per il ludwig mi sta intrigando......mi sa che..................................[:0][;)][:p]

how much?


Io l'ho visto smontato... è proprio un bel bracciale e poi con questa foto di Severo... Bello bello bello!!!

Matteo

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Un giro particolare
« Risposta #28 il: Dicembre 08, 2009, 16:55:41 pm »
Sir C ha scritto:

Vi consiglio anche un'osteria con mooolti tipi di tartine e "spuncioni" (come si dice da noi) in via della Rosa a 100 metri da piazza delle erbe. Ci vado sempre quando vado da un mio cliente grosso di verona. (praticamente andare dal cliente è la scusa per andare a farmi un paio di prosecchi in osteria)
Dopotutto se lo spirito soffre (per il budget) il corpo
non vedo perchè debba soffrire anche lui. [:D]



Comunque ragazzi questo post lo avevo aperto proprio per consigli su dove mangiare e mi rispondete dopo che sono tornato? Per fortuna che a Verona ci devo riandare con l'anno nuovo [:0][:0][:0]

Matteo
« Ultima modifica: Dicembre 08, 2009, 16:58:00 pm da Teo »

Teo

  • *****
  • 7909
    • Mostra profilo
    • E-mail
Un giro particolare
« Risposta #29 il: Dicembre 08, 2009, 17:02:52 pm »
caludio ha scritto:

Domenica mi son fatto con la donna una paseggiata a Verona, son passato a salutare Severo che ha mostrato anche a me il gioiellino...[8D]
Veramente notevole!!!

PS: Io son andato a mangiare al Carrarmato, unico segnalatomi da Severo che è aperto di domenica ( e cmq non son stato per niente male[:D]), qual'è quello dei bigoli, che a me piacion un sacco!!!?


Stessa dinamica mia oltre al fatto che avevo la curiosità di vedere un nomos dal vero... E alla fine la ciliegina sulla torta... Meraviglioso!!! Oppure era un Lorenz mascherato da Patek? [:o)][:o)][:o)]

Matteo!!!