|
Cicuzzo ha scritto:
| maximus 83 ha scritto: complimenti per l'orologio che polserai[^][^][^][:p][:p][:p] finalmente uno spedmaster con il calibro 1045 (ovvero il lemania 5100 montato da omega) e non il solito (anche se esteticamente più bello) lemania 1873 o omega 1863, che è lo stesso [][][][] p.s. bello e vissuto, magari da qualche pilota [:p][:p][:p] p.p.s. io però lo preferisco con cassa tonda [][][] p.p.p.s. posso sapere dove trovare qualcosa di simile, magari meno vissuto e con cassa tonda? [][][][]
|
Grazie per i complimenti, sono certo però che si possa trovare di meglio in giro. Purtroppo vivo in una zona geografica in cui è un pò difficile reperire pezzi interessanti, che pure ci sono ma a prezzi spesso inavvicinabili, almeno per me. Quindi, dato che ho qualche remora circa gli acquisti fatti via internet, mi devo "accontentare" di quel che trovo sul mercato locale... [] P.S.: Non credo che l'abbia mai avuto qualche pilota, sono invece sicuro che sia appartenuto a qualche deficiente che gli ha fatto entrare un pò d'acqua non preoccupandosi di portarlo subito a revisione... per fortuna il calibro è integro; P.P.S.: Intendi dire la referenza 176.00.12? Immagine:
26,25 KB
P.P.P.S.: Da circa un anno ce n'è uno in vendita sulla baia, completo di scatola e documenti in condizioni ottime: il prezzo però è di conseguenza... [:I]
|
conosco bene la "zona geografica" a cui ti riferisci, perchè siamo conterranei (sono di palermo [
][
][
][
], anche se lavoro nella "provincia granda", cioè nella prov. di cuneo) ed in effetti credo sia una piazza difficile dove acquistare del buon vintage a prezzi non troppo elevati.
quanto alla referenza
176.00.12da te citata, se si riferisce al modello che hai postato, credo sia quella giusta (purtroppo non sono molto documentato sulle ref. degli omega, nuovi o vintage [:I]).
p.s. se non sono indiscreto, tu di quale parte della trinacria sei?[
][
]