Ok, Giovanni, rinnovo il benvenuto... anche se, a quanto pare, Tu sei arrivato nel forum prima di me.
Non era necessario comunque che Ti presentassi con nome e cognome, bastava giusto che ci dicessi qualcosa in merito al livello di passione che nutri per l'orologeria e il tipo di modelli che prediligi, così da capire meglio qualcosa di Te.
Grazie per averlo fatto.
In merito all'orologio in questione, anche se non rientra nel mio target di interesse, mi sembra di poter dire che è un pezzo di ottima fattura, da considerare più come gioiello che come orologio, che pure è di ottima marca.
La cassa di forma, infatti, impreziosita da brillanti, risulta perfettamente inserita nel bracciale, di differente lavorazione sul dritto rispetto al rovescio (maglia cosidetta di tipo Milano, spesso presente in esemplari Omega anche maschili degli anni 60-70), fa pensare ad una tipologia di orologio prodotto e commercializzato direttamente dalla casa e non assemblato successivamente da qualche gioielliere-orafo.
Purtroppo, gli orologi di forma femminili, ancorchè bellissimi come questo, non hanno molto mercato: direi che una valutazione congrua possa essere intorno ai 1000-1200 euro.
Ciao. [
][
]