Mauro, guarda la tua proposta è molto interessante e dato che come prima cosa mi piacciono i diver o più generico i maggiori di 100 mt non faccio fatica a restringere il campo.
Però l'idea di base non è tanto quella di essere esaustivi ma di iniziare a dare indicazioni a persone che, come me, non sa proprio dove guardare nella vastità immensa di orologi che possono essere stati prodotti e allora che né so per esempio:
potrei immaginare che il moon sia l'orologio più rappresentativo dell'anno in cui è uscito, e però quando è uscito esattamente? Non lo so e allora 196X moon di omega?
molto spesso mi accorgo che parlate di un particolare longines credo con calibro 30? Possibile? Beh in che anno è uscito? Forse per quell'anno basterebbe quello,
oppure un particolare Diver che quando è uscito ha rivoluzionato qualcosa ed è stato il primo a farlo,
e poi magari per qualche anno scopriamo che ce né è più di uno e vabeh se né metterà più d'uno.
spero di essermi spiegato meglio che capisco che è un po' confuso [8D][8D][8D]
Matteo
P.S.
è chiaro che se mi chiedi di restringere il campo beh potrei arrivare a dire qual'è stato il miglior maggiore di 100mt (quindi non solo diver) uscito nel 75 anno in cui sono nato? [
][
][
]
P.P.S
buon anno anche a te!!! [
][
][
]