|
Roberto ha scritto:
| davidefirenze ha scritto:
Prima di comprarlo, il Submariner, ero anch'io uno "contro" Rolex, però dopo mi sono ricreduto. E' un bell'orologio, con un'immagine fortissima, probabilmente il più famoso dei sub, ha un passato glorioso in quanto discende dal primo orologio sub della storia, è robusto ed affidabile, tecnicamente è pregevole con il suo calibro di manifattura (anche se sulle finiture del movimento potevano sforzarsi di più) e tiene il mercato che è una meraviglia ! E' l'orologio perfetto ? No. C'è di meglio ? Sicuramente si. Però sapete cosa vi dico....che a mio avviso alla fine costa pure il giusto ! [][]
|
AHahahahahaahah Massimo facciamoli ballare come serpenti al suono dei flauti...ballate burattini ballate......venite Rolexisti venite...piano piano ci stiamo riuscendo!!! UUUUUUUUAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH [][][][][][][][][][][][][][][][][]
|
Ma stai tranquillo ..prima o poi vengono...vengono , come gli assetati alla fonte..., gli affamati alla mensa....gli appassionati di automobili al concessionario Mercedes o BMW.....
E' un giro della vita che inevitabilmente si chiude !!
Io lo so' , vuoi che non lo sappia ??! ..ma lo so !?!
Cambia , prova , stupisci , cambia ...si ricasca sempre li...si ricasca sempre li.... ALessandro da quando ha comprato il SD lo ha capito....
"La Rolex fa gli orologi come li vuole la gente....."frase bellissima scritta da uno di voi..... [
]
E quello è grande 44mm, l'altro è un po' piccolo , l'altro è alto , l'altro è basso , l'altro si deve caricare , l'altro non è impermeabile...ecc..
Volete che non lo sappia...sono piu' vecchio io ...li ho provati tutti ... piccoli , grandi , alti , bassi , manuali , quarzi ....
Poi ti metti un oyster 40mm e capisci che sei arrivato ....senza clamori o sussulti ... sei semplicemente arrivto "
Lo puoi portare tutta la vita senza mai toglierlo e sei perfetto......sempre...
"Dalla cancellata al teatro passando ....per la doccia" ... [
][
]
senza toglierti l'orologio ...