Ciao a tutti, è già da un pò che scrivo nel forum, ma non ho mai fatto la presentazione. E' opportuno che rimedi.[:I]
Mi chiamo Luca e la passione per gli orologi mi è stata trasmessa geneticamente dal nonno. In realtà devo riconoscere che non mi intendo affatto di meccanismi, calibri ecc, sono principalmente attratto dall'aspetto estetico. La mia collezione è decisamente modesta e come ho già scritto recentemente il mio sogno "sotto l'albero" sarebbe lo zenith defy extreme elite power reserve (gold e titanium)anche se ho capito che non riscuote molto successo in questo forum [B)] . Pazienza!
Mi piacerebbe avere la possibilità di passare qualche giorno da "apprendista" presso qualche maestro artigiano orologiaio, semplicemente guardare, ascoltare ed imparare, anche perchè penso che i veri artigiani stanno pian piano scomparendo (purtroppo).
Leggo spesso con ammirazione i vostri interventi, dai quali imparo sempre qualcosa di interessante e spero che sarete così gentili da tollerare la banalità dei miei.
Con l'occasione faccio a tutti gli auguri di buon natale.