Orologico Forum 3.0

Cosa.....

Cosa.....
« Risposta #30 il: Dicembre 27, 2009, 18:54:31 pm »
Io mi son fatto il Pryngeps anni '50, alla mia signora ho regalato il centesimo paio di orecchini in oro giallo e bianco, a forma di cuore, "pavimentato" di brillantini. [:D][;)]

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Cosa.....
« Risposta #31 il: Dicembre 27, 2009, 19:16:17 pm »
massotto ha scritto:

In casa mia non si buttano soldi per regali inutili e ripetitivi , gadgets come profumi , sciarpe o guanti ( che abbiamo a montagne ).

La consuetudine è che ognuno ( adulti ) si prende qualcosa che desidera , di personale e che gli dia soddisfazione e necessità.

A mia figlia naturalmente i soliti regalini da lei richiesti....da bimbi .

Non sono favorevole alle sorprese ( inutili molte volte ) alle quali "bisogna" ovviamente rispondere : " ohhh che bello , mi serviva proprio"... [:)]

Io lo sapete già dove volevo parare ( e dove sono arrivato proprio qualche giorno prima di Natale ) .

Mia moglie credo si sia comprata due capi d'abbigliamento belli che le servivano...

che noia.......[:D]

alanford

Cosa.....
« Risposta #32 il: Dicembre 27, 2009, 19:49:32 pm »
Io mi sono beccato due pigiami (mai usato pigiami[}:)])una felpa per correre con una scritta enorme INTER(molto sobria [:D]) tre paia di calzini per correre, un paio di polsini sempre per correre[}:)].
Fortuna che pochi giorni prima il regalo me l'ero fatto da solo[:p].
A mia moglie ho regalato una borsa con l'assistenza di Roberto durante l'acquisto.
Secondo me bellissima! ( oggi siamo andati a cambiarla!!!![}:)])
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2009, 19:51:01 pm da alanford »

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
Cosa.....
« Risposta #33 il: Dicembre 27, 2009, 20:28:40 pm »
airangel ha scritto:

massotto ha scritto:

In casa mia non si buttano soldi per regali inutili e ripetitivi , gadgets come profumi , sciarpe o guanti ( che abbiamo a montagne ).

La consuetudine è che ognuno ( adulti ) si prende qualcosa che desidera , di personale e che gli dia soddisfazione e necessità.

Non sono favorevole alle sorprese ( inutili molte volte ) alle quali "bisogna" ovviamente rispondere : " ohhh che bello , mi serviva proprio"... [:)]

Io lo sapete già dove volevo parare ( e dove sono arrivato proprio qualche giorno prima di Natale ) .

Mia moglie credo si sia comprata due capi d'abbigliamento belli che le servivano...

che noia.......[:D]

Confermo. Che tristezza!!!

(sembra il signor Ebeniezer Scrooge della favola di Natale
di Dikens)
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Cosa.....
« Risposta #34 il: Dicembre 27, 2009, 21:17:50 pm »
alanford ha scritto:

Io mi sono beccato due pigiami (mai usato pigiami[}:)])una felpa per correre con una scritta enorme INTER(molto sobria [:D]) tre paia di calzini per correre, un paio di polsini sempre per correre[}:)].
A mia moglie ho regalato una borsa con l'assistenza di Roberto durante l'acquisto.

Noooooooo [:0][:0][:0] L'ha cambiata??? Era mooolto carina!!!! Ma poi quale ha preso Alessandro...qella che cercava??? Ma qual'era????[:D][:D][:D][:D][:D]

alanford

Cosa.....
« Risposta #35 il: Dicembre 27, 2009, 21:19:43 pm »
Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

Noooooooo [:0][:0][:0] L'ha cambiata??? Era mooolto carina!!!! Ma poi quale ha preso Alessandro...qella che cercava??? Ma qual'era????[:D][:D][:D][:D][:D]

Noooo!!! un'altra ancora, quella non gli piaceva già più, l'avrebbe cambiata comunque[}:)]

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Cosa.....
« Risposta #36 il: Dicembre 27, 2009, 21:21:49 pm »
alanford ha scritto:

Roberto ha scritto:

alanford ha scritto:

Noooo!!! un'altra ancora, quella non gli piaceva già più, l'avrebbe cambiata comunque[}:)]

Ahahahahahaahahahahaahahahahaah E noi che abbiamo cercato in tutti i modi quella coi fiorellini e la catenella!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

belloriccoefamoso

• 8151
  • si fossi foco arderei lo mondo...
    • Mostra profilo
Cosa.....
« Risposta #37 il: Dicembre 27, 2009, 22:32:05 pm »
1 pantalone
2 mutande
1 cannuccia di liquirizia (giuro)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Cosa.....
« Risposta #38 il: Dicembre 28, 2009, 00:51:12 am »
massotto ha scritto:

Massimino saranno inutili per te......a me i profumi piacciono e mi piace usarli....come mi piace vestirmi bene e ci tengo alla mia immagine.....inoltre mi piacciono anche i gadgets come il Kit per il Texas Hold'em visto che ci gioco spesso....nulla è inutile se utilizzato............[;)][:D]
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2009, 00:57:23 am da Roberto »

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
Cosa.....
« Risposta #39 il: Dicembre 28, 2009, 01:42:20 am »
io preferisco l'odore della pelle...
molto piu' naturale e sensuale...

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Cosa.....
« Risposta #40 il: Dicembre 28, 2009, 09:23:02 am »
massotto ha scritto:

il tuo discorso non è sbagliato,anzi!
molto meglio qualcosa di utile e concreto che qualcosa di inutile e in più..
anche a casa mia c'è questa regola soprattutto da quando sono diventata più grande e di giocattoli non me ne servono..
infatti tutti i regali ce li siamo scelti,ad esempio a mio fratello serviva sciarpa e guanti..e sciarpa e guanti siano!
a mia mamma da vestire..e vestiti siano!
a mio papà il dopobarba e l'ultimo libro di mauro corona,e questi siano!
a me serviva una camicia e coprispalle..e questi siano!
e a nonna dei calzini antiscivolo+uno scialle..
nulla di più nulla di meno,ci siamo fatti dei regali che tutti ne avevamo bisogno!
e sono d'accordo con te quando dici che le sorprese a volte sono inutili..ma ti tocca rispondere:"wow!!che bellooo mi serviva propriooo!!"
ovvio ricevere regali a sorpresa è sempre bello..ma se sono mirati,cioè giusti,mooolto meglio!!!
[:D]
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Cosa.....
« Risposta #41 il: Dicembre 28, 2009, 11:21:02 am »
belloriccoefamoso ha scritto:

Eh si vabbè.....ragazzi apriamo un pò la mente!!! O siete della scuola l'omo addapuzzà???[:D][:D][:D] Se così è quel pensiero lo lascio a voi!!![:D][:D][:D][:D]

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Cosa.....
« Risposta #42 il: Dicembre 28, 2009, 12:25:45 pm »
Roberto ha scritto:

Eh si vabbè.....ragazzi apriamo un pò la mente!!! O siete della scuola l'omo addapuzzà???[:D][:D][:D] Se così è quel pensiero lo lascio a voi!!![:D][:D][:D][:D]

no no va bè l'uomo deve saper un buon odore!e vale anche per la donna..
ti immagini senza un deodorante o una semplice crema per il corpo che odori sapremmo tutti?
ovvio c'e chi più chi meno ma il profumo+crema alla fragolina di bosco o zucchero filato...sempreee!!
Facciamo si che il miglior Amico dell'uomo,abbia nell'uomo il suo migliore Amico.

belloriccoefamoso

• 8151
    • Mostra profilo
Cosa.....
« Risposta #43 il: Dicembre 28, 2009, 13:13:26 pm »
Roberto ha scritto:

l'odore della pelle non e' puzza se ci si lava...
e' anche erotico a parer mio...
la puzza e' quando ci si trascura...ma e' un altra cosa
il profumo copre l'odore della pelle
il profumo costa, inquina, viene testato sugli animali
uno dei peggiori prodotti del consumismo...
me ne regalano e io li accatasto li...ne ho 4 per ora.... e prego sempre che non mi arrivino....
meglios e mi regalano una cena...me la gusto di piu'

roberto  prova a leccare la pelle di una donna con il suop  profumo naturale o dove si e' sprizzata il profumo....
quando smetterai di sputare l'amaro...riuscirai a rispondere... [:D]

Elen

• 2039
    • Mostra profilo
Cosa.....
« Risposta #44 il: Dicembre 28, 2009, 13:22:45 pm »
a parte che il profmo lo metti al collo e sui polsi..
e non penso che qualcuno mai in un momento intimo mi lecchi i polsi..
poi c'e la crema!!che è dolceee!! Enrico,prova con tua moglie,comprale una crema tipo alla frutta..
dopo si che te la magni ancora più di gusto..[:p]